Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Profili di accesso a windows ma'???

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Profili di accesso a windows ma'???

Messaggioda purepoison » dom ago 28, 2005 7:34 pm

Salve ragazzi sono appena tornato dal mare dopo un bel mese intenso (ho una tristezza [cry] [cry] ) comunque il pc mi già problemi, accendo il pc e mi dice che ce un errore nell'accedere copn admin allora scelgo un'altro profilo sembra tutto ok ma è come se avessi reinstallato windows ossia i prohrammi sono installati ma non mi appaioano sul desktopo come io avevo messo e la barra di avvio veloce ce ma senza icone, allora rifaccio tutto riavvio ma mi fa sempre lo stess fatto non riesce a memorizzare le personalizzazioni del desktop e altre cose come faccio???
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Messaggioda Comatrix » lun ago 29, 2005 12:38 am

Che errore ti da nell'accedere come admin? Hai dimenticato la pass, oppure non so qualcuno l'ha modificata?
Qualche info in più non sarebbe male [8D] [boxed]
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda purepoison » lun ago 29, 2005 8:06 am

mi ha dato di nuovo l' errore e mi ha perso tutte le impostazioni l' errore e di accesso al registro di windows ed il profilo è danneggiato grazie
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising