Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema Masterizzazione Cd Audio

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Problema Masterizzazione Cd Audio

Messaggioda francescodls » mar ago 23, 2005 8:45 pm

Salve a tutti,
da qualche giorno non riesco a masterizzare Cd Audio con Nero (versione 6.6.0.1 Ultra Edition con Plugin WMA 2093 installato) ne a partire da file mp3 ne da file preventivamente convertiti in formato Cd Audio con programmi tipi Mp3 Decode. In pratica a fine masterizzazione mi ritrovo tanti file quante sono le tracce tutte di dimensione pari a 1 Kb. Il Pc le legge comunque ma il lettore Cd dello stereo ovviamente non le riconosce come Cd audio e non riconosce nemmeno il Cd.
Ho provato anche a reinstallare il programma da capo ma nulla é cambiato.
Se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha idea di cio' che possa essere accaduto vi prego di rispondermi.
Ringrazio anticipatamente.
Chi vuol esser lieto, sia. Di doman non c'é certezza.
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Diego166 » dom ago 28, 2005 4:25 pm

Il problema non è il programma ma quanto il disco da masterizzare...si puo discutere purchè l'hai acquistato e sia di tua proprietà.. [;)]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda francescodls » dom ago 28, 2005 4:54 pm

Ho avuto questo problema su un normalissimo Cd Verbatim CD-R 52X 700MB.
In seguito ho provato con un CD-RW Asus 16X 700 MB che solitamente uso per le prove e il risultato non cambia.
Tutte le tracce (o l'unica traccia) "pesano" 1 Kb. Lo stereo non le legge, metre il Pc continua a leggerle tranquillamente.
Se non fosse per il fatto che non posso ascoltare la mia musica in auto o allo stereo direi che é un ottimo modo per risparmiare spazio su disco.
Chi vuol esser lieto, sia. Di doman non c'é certezza.
Avatar utente
francescodls
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 43
Iscritto il: lun mar 08, 2004 6:02 pm
Località: Abruzzo

Problema!

Messaggioda ocia87 » ven nov 11, 2005 8:37 pm

Anchio ho un problema a masterizzare con nero.In realtà il problema risulta anche prima della masterizzazione:alcune canzoni che inserisco nell'elenco risultano rovinate se le ascolto con la anteprima, e rovinate allo stesso modo col Cd masterizzato.
Ho provato a usare Windows media player, e funziona alla perfezione...l'unica pecca è che nn si possono togliere le pause tra i brani!
Per caso qualcuno sa il motivo di questo strando motivo? Altrimenti potete consigliarmi altri programmi freeware in cui è possibile togliere la pausa tra i brani?
Ringrazio in anticipo
Avatar utente
ocia87
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar set 13, 2005 11:09 am
Località: Milano

Messaggioda alb » sab nov 12, 2005 12:22 am

Allora tu francesco apri il cd audio da Windows (apri cartella) e dentro ci trovi un numero di traccie con estensione .cda pari alle canzoni?
Se così è allora è tutto normale e non è questo il problema. I file . cda da 1k sono solo dei collegamenti alle traccie audio che essendo criptate non possono essere copiate con un copia/incolla
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising