Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

I sassi dai cavalcavia

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

I sassi dai cavalcavia

Messaggioda crazy.cat » ven ago 26, 2005 2:07 pm

Che gusto ci può essere nel fare un gesto del genere, per alcuni anni era passato di moda dopo che anche allora era scappato il morto, adesso gli idioti e gli emulatori (ancora più idioti dei primi) sono ritornati fuori.

Contro la polizia a Padova

Un autobus a Roma

Pezzi divano a Palermo

Sasso 40 chili a Frosinone un morto e vari feriti

La cosa più brutta è che molti sono dei minorenni a cui non verrà fatto niente, come non verrà fatto niente a maggiorenni che non verranno mai trovati.

Che schifo l'unica punizione che vedrei bene per questi esseri è una bella serie di Immagine

Smetto, perché oggi mi girano storte e vado a fare un giro....
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ba_61 » ven ago 26, 2005 2:25 pm

Occhio per occhio, dente per dente.
Hanno usato sassi per danneggiare?
Lapidazione in piazza la domenica mattina (senza obbligo di partecipazione).
Chi vuole, prende a sassate i colpevoli.
(ho assistito personalmente assieme a colleghi di lavoro in Algeria nell'83 a Tamarasset ad un taglio della mano ad un ladro.
Bhè, anche la più recondita voglia di rubare una caramella, mi è passata).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 26, 2005 2:29 pm

non esageriamo, baterebbe mandarli a lavorare in una miniera di carbone... o a spaccare le pietre in una cava...
La voglia di pietre gli passerebbe subito!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda incazzato » ven ago 26, 2005 2:31 pm

sono......punizioni.......estreme.....ma in molti casi ci stanno da esempio per tutti............
pensa te....per divertimento scagliano sassi dal cavalcavia.....
porc!!!!! vi ci metto sotto io il cavalcavia.....e ti tiro i sassi.......per gioco....poi vediamo se non vi sciocchezze addosso.....pure voi..........!!!!!
dovrebbero bandirli i cavalcavia....e demolirli per costruire sottopasaggi....
......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » ven ago 26, 2005 2:42 pm

ma va là che poi si allagano, oppure sprofondano... stiamo mei primi danni, abolire i cavalcvia per una manciata di idioti, mi sembra eccessivo...........

Piuttosto che abolire i cavalcavia, aboliamo quegli idioti!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda sonep » ven ago 26, 2005 4:00 pm

penso cha la vita sia un grande bene tanto prezioso quanto inutile che ci è stato dato!
penso sarebbe stupido lapidarli o ucciderli.......io li farei vivere senza vita!
gli darei un lavoro e un letto dove dormire, 12 ore di lavori con mio zio sul cantiere, un pasto ricco di quello che serve per farli mantenere in forza e li farei girare con un marchio che li contraddistingue, ad esempio una "A" tatuata sulla fronte in modo che tutti sappiano cosa hanno fatto e li guardino con disprezzo!
farei così con loro e con tutte le persone che provocano la morte di qualcuno!

inoltre darei lo stesso trattamento a chi si permette il lusso di difenderli!
non devono essere considerati, secondo me, come essere umani normali! devono essere visti come bestie!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda crazy.cat » ven ago 26, 2005 4:12 pm

sonep ha scritto:inoltre darei lo stesso trattamento a chi si permette il lusso di difenderli!


Prima o poi arriva il solito psichiatra o esperto di turno che dice
"Si tratta di giovani annoiati, senza lavoro, che non sanno cosa fare per provare un emozioni" e altre cavolate del genere.

A spaccare pietre pure loro.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda sonep » ven ago 26, 2005 4:25 pm

crazy.cat ha scritto:Prima o poi arriva il solito psichiatra o esperto di turno che dice
"Si tratta di giovani annoiati, senza lavoro, che non sanno cosa fare per provare un emozioni" e altre cavolate del genere.

A spaccare pietre pure loro.

è proprio quello che intendevo....!

raga....io sono un giovane e vivo in mezzo ai giovani.....vi assicuro che tutto stò disagio non c'è!
tse...il disagio giovanile! che mucchio di ca***te!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Mica » sab ago 27, 2005 7:58 am

Oppure...magari, in quel momento, "non erano in grado di intedere e di volere"
[sedia]
Pro Natvra Opvs et Vigilantia
Avatar utente
Mica
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 654
Iscritto il: mar set 02, 2003 10:28 am
Località: Emilia Romagna (RE)

Messaggioda crazy.cat » sab ago 27, 2005 8:28 am

Mica ha scritto:Oppure...magari, in quel momento, "non erano in grado di intedere e di volere"


Tipo questo personaggio
Immagine
che si era fumato l'impossibile.

Un sindacato di polizia ha proposto di sparare quando trovano dei personaggi del genere, qui si esagera, però tanti calci nel sedere ci stanno molto bene.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Re: I sassi dai cavalcavia

Messaggioda Zane » sab ago 27, 2005 11:40 am

crazy.cat ha scritto:Che gusto ci può essere nel fare un gesto del genere

Proprio quello che mi chiedo sempre anch'io...mah...

ba_61 ha scritto:Occhio per occhio, dente per dente.
Hanno usato sassi per danneggiare?
Lapidazione in piazza la domenica mattina (senza obbligo di partecipazione)

Non sono d'accordo: io imporrei l'obbligo di paretecipazione a tutti i cittadini..
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda The King of GnG » sab ago 27, 2005 1:32 pm

Siete troppo drastici, e fortunatamente la nazione Europa è un pelino più civile di qualche stato Africano usato a mò di esempio da ba_61.....


Beh, basterebbe la galera, e la visita quotidiana dei parenti delle vittime delle bravate di questi eroi moderni.....

Per galera intendo galera lunga, e tanto tempo per la riflessione e la crescita spirituale.......questo si che sarebbe una tortura atroce, per i carnefici.......crescere e capire di essere stati fautori di una pratica abominevole, lo spargimento di morte senza diritto o consapevolezza di non averne affatto il diritto.....

P.S.Io cercherei di evitare di sparare giudizi a caldo, se possibile......La bava alla bocca non serve a niente, e la colpa fa sfogare una necessità giustizialista magari condivisa, ma inutile, questa si bestiale e poco civile.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ba_61 » sab ago 27, 2005 8:28 pm

Codice: Seleziona tutto
Per galera intendo galera lunga
E noi li dobbiamo mantenere pagando più tasse del previsto?
Senza considerare già il passato dello scandalo delle "carceri d'oro", remember?
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda The King of GnG » sab ago 27, 2005 8:40 pm

ba_61 ha scritto:
Codice: Seleziona tutto
Per galera intendo galera lunga
E noi li dobbiamo mantenere pagando più tasse del previsto?



Certo, mantenerli anche a vita, se necessario.....Purtroppo i costi delle devianze sociali ricadono sulla collettività, di certo non li si può bruciare, questi idioti a caro prezzo, se si vuole far finta che nella nostra più profonda natura NON siamo degli animali propensi alla giustizia sommaria per la sopravvivenza del branco.....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda ba_61 » dom ago 28, 2005 2:41 am

Ok, d'accordo, niente da contrariare, ma nei casi evidenti, chiari e palesi di gravi reati, mi dispiace ma sarei per tolleranza zero.
All'etichetta di ritenermi civile, umano, bestia od animale non posso fare altro che considerarli dei normali sostantivi ai quali non darei peso.
Insomma, non mantengo a vita un tipo che taglia a fette gli zii o affoga il neonato o stupra un bambino [:p]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Robinfly » dom ago 28, 2005 1:27 pm

Non hanno nessuna scusante, neanche quella dell'idiozia. Questi sanno benissimo di fare del male. Sono criminali esattamente come quelli che usano le armi per uccidere, e come tali devono essere condannati.
Mi chiedo che fine hanno fatto quei delinquenti che sono stati beccati a lanciar sassi anni orsono, se sono gia' liberi allora lo Stato puo' considerarsi responsabile se queste cose si ripetono.

Con le leggi attuali non mi meraviglierebbe se venissero imputati del reato "interruzione volontaria del flusso della viabilita'".

Quello che sconcerta è che se non riescono ad uccidere allora dopo pochi mesi escono fuori
Avatar utente
Robinfly
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 113
Iscritto il: ven mag 27, 2005 11:49 am

Messaggioda sonep » mar ago 30, 2005 12:23 pm

the king....sono d'accordo con te sul non ucciderli e sulla riflessione!
ma secondo me, lasciandoli in una cella da soli, una persona che fa un'azione così orrenda(e quindi.....fondamentalmente stupida) non riuscirà mai a capire fino in fondo quello che ha fatto da solo!
bisogna costringerli alla comprensione con il disprezzo!
la mia tesi la ritengo quella più giusta!

ba......hai ragione....dovremmo mantenerli noi......ma in italia non esistono i lavori forzati??!(non è una domanda retorica, non lo so davvero se esistono!!)
il li farei lavorare e magari con i soldi dello stipendio dare una mano agli orfani "dei cavalcavia"!

gli farei altre cose.....ma di certo non li farei morire! la morte è una consolazione.....devono vivere soffrendo per quello che hanno fatto!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda sonep » mar ago 30, 2005 12:27 pm

crazy.cat ha scritto:
Mica ha scritto:Oppure...magari, in quel momento, "non erano in grado di intedere e di volere"


Tipo questo personaggio
[immagine]
che si era fumato l'impossibile.

non esageriamo.......e perfavore non diamo sempre la colpa agli ubriachi o ai drogati!!!
per fare una cosa del genere devi avere qualcosa di fondo indipendentemente dalla droga o dal vino!
io di drogati e di ubriaconi ne conosco abbastanza e quando sono "in festa" c'è chi fa lo st**nzo e c'è chi continua a fare la brava persona che è!!! la droga e l'alcool non fanno altro che ingrandire gli istinti che già ci sono! per fare una cosa del genere uno deve essere cattivo di suo!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising