Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Scheda audio nuova...non riesc ad installarla :(

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Scheda audio nuova...non riesc ad installarla :(

Messaggioda lelepal » mer ago 24, 2005 2:58 pm

Ciao gente^^

ho comprato oggi una scheda audio nuovo ,nulla di che, xwave 7000 per il minimo indispensabile visto che la scheda integrata della mia MB dava dei problemi solo che come da titolo non riesco a farla vedere al mio pc:

-lho inserita in uno slot PCI disabilitando la sk integrata ma nn la vede.
-ho cercato i driver per XP della sk ma ci sta 3 ore per installarli e alla fine nn li installa.
-dal pannello di controllo -gestione periferiche non riesco a inserire manualmente i driver ,in quna to quando metto il file .INF nn mi da nessun elelnco di periferiche da installare :(

sbaglio qualcosa?

suggerimenti? ^^
Avatar utente
lelepal
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 351
Iscritto il: mer feb 19, 2003 10:33 pm
Località: Sicilia

Messaggioda robot » mer ago 24, 2005 11:13 pm

uhmmmmm
prova su un altro slot

ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising