Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

3D Studio Max - beginner

Meglio photoshop o gimp? Tutti i migliori consigli per utilizzare al meglio software e tutorial di grafica!

3D Studio Max - beginner

Messaggioda Krusty » dom ago 21, 2005 5:38 pm

mi sapreste consigliare un buon sito (o un ottimo libro da leggere in pochissimo tempo) per imparare ad usare 3D STUDIO MAX? almeno un qualcosa per principianti, tanto per iniziare poi mi arrangio da solo...è solo per non partire da zero con quel sw.

Non mi serve teoria di grafica 3D, GI o quant'altro, devo solo imparare ad usare 3D MAX in breve tempo.

Uso già, Rhinoceros, Cinema 4D, Bryce e Poser quindi non parto da zero con la 3D Graphic ma sicuramente da zero con 3D MAX....grazie...ciao
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda M@ttia » lun ago 22, 2005 9:45 am

Studio max arriva con già i suoi tutorial che secondo me sono i migliori che abbia mai trovato: davvero ben spiegati con foto e giá i file .max x vedere-provare... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Krusty » lun ago 22, 2005 12:08 pm

ma io ho dei files che si chiamano "tutorial" in C:/3DsMax ma si tratta di files .jpg, .tga, .gif e .max di modelli già creati ma nulla che spieghi come si usa il sw
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda M@ttia » mar ago 23, 2005 1:20 pm

Se hai installato tutto corretto nelle cartelle giuste apri semplicemente MAx, poi vai nel menu "?" (lúltimo a destra) e scegli "Tutorial" e ti apre lui la guida in modo corretto con tutti i files collegati giusti e con tutte le spiegazioni, ecc... [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda Krusty » mar ago 23, 2005 1:40 pm

ah ecco....grazie...non avevo pensato al modo + semplice!

[rotolo]
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm


Torna a Grafica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising