Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco programma

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

Cerco programma

Messaggioda ilaria89 » sab ago 20, 2005 7:06 am

Ciao a tutti,
volevo sapere dove posso trovare il programma che calcola la vita di una persona basandosi sul quantitativo di sigarette che fuma e su il tipo di sigarette.
Mi avevano dato un link di un programma in italiano ma l'ho perso.
Mi potete aiutare in qualche modo?
Lo so, sono una PAZZA ROMPISCATOLE. vero?
Se il post non è giusto in questa sezione, spostatelo pure. Io non so deve inserirlo.
Vi ringrazio comunque, saluti Ilaria
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Krusty » sab ago 20, 2005 8:23 pm

"off topic" o magari "software applicativo"...comunque non saprei....io nn conosco....ma è possibile calcolare in modo scientifico la vita di 1 persona?? a prescidere dalle sigarette?
"L’uovo ha una forma perfetta benchè sia fatto col posto dove non batte mai il sole" - Bruno Munari
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ago 24, 2005 10:33 am

Hai il nome del programma?

Dovrebbe essere in grado di calcolare anche quanti giramenti di scatole gli vengono ad una persona ogni giorno, quanto smog respiriamo, quante schifezze mangiamo e tante altre variabili.......
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising