Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Integrare file .EXE in WINLOGON.EX_ suggerimenti?

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Integrare file .EXE in WINLOGON.EX_ suggerimenti?

Messaggioda CPUfinder » gio ago 18, 2005 4:56 pm

Salve a tutti quelli che leggeranno questa richiesta di aiuto, premetto che sono uno che cerca di smanettare con XP su uno scheletro di PC di prova ma non ho una gran esperienza e quindi se ci riuscite datemi risposte in un gergo "comprensibile", grazie.
Stò cercando di creare un CD di installazione di XP con il SP2 integrato, e altro software, uno di questi programmi dovrei integrarlo nel file WINLOGON.EX_ che però non riesco ad aprire, secondo le istruzioni dovrei rinominarlo, trasformarlo e di nuovo trasformarlo in un file .CAB (se ho capito bene), ma francamente non ho capito gran che delle istruzioni e tutte le mie prove non sono andate a segno.
Qualcuno mi può indicare una procedura da seguire che mi permetta di ottenere un nuovo file WINLOGON.EX_ da inserire nei file del CD di installazione?
Grazie a tutti.
Avatar utente
CPUfinder
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: gio ago 18, 2005 4:37 pm

Messaggioda Michael » gio ago 18, 2005 7:48 pm

Il comando Expand ti farebbe a tuo caso:
Codice: Seleziona tutto
Expand nomefile.ex_ nomefile.exe
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising