Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemone audio

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemone audio

Messaggioda ssjx » mer ago 17, 2005 3:14 pm

Ragazzi questa è la tragedia [cry+] : oggi accendo il pc e l'audio nn ne vuole sapere di funzionare in nessun modo ............... a quanto pare il problema è che windows nn trova + la scheda audio e infatti wmp9 mi rimanda nella guida a questo errore mentre winamp mi risponde il msg che ho allegato sotto

l'unica cosa che ho fatto prima (qualche giorno fa) è stato pulire il pc ed il registro con Tweaknow powerpack, quindi ho pensato di aver localizzato il problema: il fatto è che ho ripristinato il backup che il programma aveva fatto ma nn ho risolto nulla

AIUTO [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Rancid » mer ago 17, 2005 3:17 pm

Controlla se la scheda audio è ancora installata, nel caso rimuovila, e poi la reinstalli.
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda spa856 » mer ago 17, 2005 3:18 pm

quoto quello che dice rancid...nel caso potrebbe avere dei difetti la scheda audio
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano


Messaggioda ssjx » mer ago 17, 2005 3:20 pm

ho dimenticato di dire che ho già provato a rimuoverla, ho riavviato e quindi reinstallata ma niente [cry]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona

Messaggioda Robby78 » mer ago 17, 2005 3:21 pm

hai provato anche a fare quello che ti suggerisce il messaggio d'errore? (cioè settare come periferica di output "DirectSound")
Povera patria! Schiacciata dagli abusi del potere di gente infame, che non sa cos'è il pudore - Franco Battiato
ricordati di pensare! - mia mamma
Avatar utente
Robby78
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 3829
Iscritto il: gio gen 08, 2004 5:25 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda spa856 » mer ago 17, 2005 5:51 pm

magari ti dico una stupidata...
ma dall errore sembra un conflitto di windows con winamp...
prova a eliminare winamp e riinstallarlo...
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda ssjx » gio ago 18, 2005 2:45 pm

no il problema nn era di programmi come winamp o wmp9 ma si era corrotto qualcosa di importante del sistema
comunque ho risolto reinstallando tutto il SO approfittandone così ho fatto anche un po' di pulizia [:-D]

Grazie dell'aiuto [8D]
Usavo IE e mi lamentavo... usavo Mozilla e mi lamentavo, decisamente meno ma mi lamentavo, ... poi ho trovato Opera e fu amore a prima vista
Avatar utente
ssjx
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5756
Iscritto il: ven nov 26, 2004 3:37 pm
Località: Barcellona


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising