Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Disco di installazione completo

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Disco di installazione completo

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 16, 2005 6:46 pm

Avendo tempo e volendo formattare, vorrei fare un mega cd / DVD bootabile che mi consenta di installare windows xp con service pack, hotfix, driver ecceccecceccecc.

fin qui mi basta nlite, che so già usare, che conosco e che purtroppo FORSE mi limita qui.

Io vorrei anche inserire nell'installazione tutte quelle utility/ programmi che SOLITAMENTE si installano su un pc:
WINZIP
WINRAR
ANTIVIRUS
FIREWALL
ANTISPYWARE


e varie altri software
Win ISO
Emule
Limewire
divx
quicktime
firefox
thunderbird
clone cd
nero/easy cd creatror
Style xp

nonchè se fosse possibile office eccececcececc...




Esiste un programma che mi aiuti in questa "CICLOPICA" IMPRESA?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda blind » mar ago 16, 2005 6:59 pm

beh winzip con xp non serve..
poi winrar funziona anche senza istallazione (provato personalmente)
emule in rete si trova (anche dal sito ufficiale) che funziona senza istallazione.. (anche questo l ho provato)..
qicktime...beh se ti accontenti di videolan anche questo funziona senza istallazione..
quindi se ti crei una partizione per i programmi che funzionano da soli hai già risparmiato del tempo ed in più li puoi usare per piu sistemi operativi..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Mr.TFM » mar ago 16, 2005 7:12 pm

blind ha scritto:beh winzip con xp non serve..
poi winrar funziona anche senza istallazione (provato personalmente)
emule in rete si trova (anche dal sito ufficiale) che funziona senza istallazione.. (anche questo l ho provato)..
qicktime...beh se ti accontenti di videolan anche questo funziona senza istallazione..
quindi se ti crei una partizione per i programmi che funzionano da soli hai già risparmiato del tempo ed in più li puoi usare per piu sistemi operativi..
ok, ma per tutti gli altri?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda Comatrix » mar ago 16, 2005 11:29 pm

Tu vorresti crearti in pratica un unattended XP.
Beh mi dispiace dire che purtroppo se usi nlite sei molto limitato, ecco perché io ho editato una guida a riguardo dicendo ovviamente che é meglio non usare nlite se si desidera vermente utilizzare al massimo la procedura unattended. poi le sceklte sono scelte ed i gusti ed i colori non si mettono in dubbio.
Personalemente eviterei di usare nlite per un unattended.
Avatar utente
Comatrix
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 861
Iscritto il: sab ago 23, 2003 4:00 am
Località: Estero

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 17, 2005 8:49 am

Comatrix ha scritto:Tu vorresti crearti in pratica un unattended XP.
Beh mi dispiace dire che purtroppo se usi nlite sei molto limitato, ecco perché io ho editato una guida a riguardo dicendo ovviamente che é meglio non usare nlite se si desidera vermente utilizzare al massimo la procedura unattended. poi le sceklte sono scelte ed i gusti ed i colori non si mettono in dubbio.
Personalemente eviterei di usare nlite per un unattended.
E quindi cosa consigli?
L'esperto sei tu, ho letto la guida al dvd supremo.....
Spero di non dover fare una cosa di quel genere perché non ne sono in grado! [boxed]

Io ho sempre usato nlite per creare delle versioni bootable di win xp (e 2000) con servce pack integrato, in versione slim e completamente unattended....

Però per aggiungere altri programmi, nlite 'un je la fà!
BartPE potrebbe essermi utile?
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Mr.TFM » mer ago 17, 2005 7:09 pm

Avete finito le idee????????

secondo voi bartPE può essermi utile???????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising