Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cambiare permesso ai files (suonerie, immagini) moto V550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cambiare permesso ai files (suonerie, immagini) moto V550

Messaggioda vispoleo » sab ago 13, 2005 12:06 am

Salve, sono un nuovo utente, e dopo aver letto la guida alla sbrandizzazione del motorola v550, ho fatto dei casini. Ho rinunciato alla sbrandizzazione, pero' visto che m'ero scaricato il p2k man, ho deciso di provarlo, cosi ho pensato bene di copiarmi sul pc alcune suonerie, di quelle che escono col cellulare, e visto che non me lo faceva fare ho cambiato l'attributo al file interessato da 70002 a 160000 (che avevo notato essere l'atributo corrispondente alla suoneria precedentemente scaricata tramite bluetooth, e che secondo me dovrebbe corrispondere ad un file con permessi di lettura+scrittura+esecuzione), convinto che il procedimento fosse reversibile. Allo stesso modo ho fatto con gli sfondi, pensando cosi di togliere quegli orribili di vodafone. Ho provato a fare il procedimento inverso, e cioe' a ricambiare l'attributo con p2k ma non lo fa e adesso mi ritrovo con la cartella suoni contenete suonerie scambiate con amici da bletooth, mischiate con quelle preimpostate da motorola non dovrebbero essere visibili all'utente, lo stesso succede nella cartella foto, compaiono le foto mischiate agli sfondi precaricati di vodafone e con la possibilita' di cancellarli per errore. Quindi la domanda e' non sono capace io o e' il programma p2k che non sa gestire i permessi sui files ?
Saro molto riconoscente a chi mi risolvera' questo problema, inviandomi materiale o link per altre info.
Grazie
Avatar utente
vispoleo
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: ven ago 12, 2005 11:09 pm

Messaggioda Mr.TFM » sab ago 13, 2005 9:30 am

Dunque p2kmanager è molto complesso... Permette di modificare le proprietà degli oggetti ma bisogna smanettare un po' (troppo).
Ti consiglio di provare p2ktools!
É molto più immediato e completo.

Consente di modificare le proprietà in un click.....

Lo trovi qui. Fammi sapere! [:-D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising