Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Windows Update

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Windows Update

Messaggioda maiandra » gio ago 11, 2005 9:39 pm

Nel mio computer è installato Windows Xp HE Sp2, da un po' di tempo non riesco più a fare lo scarico e aggiornamento da Windows Update, ho eseguito la verifica dell'origininalità del prodotto installato ancora il 28/07/2005 e mi sembra sia tutto a posto, in pratica mi connetto a Windows Update, viene fatta la verifica degli aggiornamenti installati, mi viene proposto l'aggiornamento KB896727, clicco per installare e mi appare la finestra per lo scarico e aggiornamento ma non succede niente si blocca e dopo un po' mi appare il messaggio "impossibile installare l'aggiornamento". Penso che se il sistema operativo che ho non è originale non mi verrebbe proposto l'aggiornamento, chiedo aiuto per risolvere il problema se potete.
Grazie e saluti.
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda spa856 » gio ago 11, 2005 9:49 pm

no,anche se il so nn e originale lui t propone lo stesso l aggiornamento...ti da l illusione che tu lo possa scaricare e poi si blocca...capito?
e ti da quello errore
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda maiandra » gio ago 11, 2005 9:57 pm

Grazie dell'informazione, il computer l'ho comprato con Windows Xp HE già installato dal rivenditore, allora devo pensare che il rivenditore è disonesto passa per originale ciò che non è?
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Messaggioda spa856 » gio ago 11, 2005 10:27 pm

no...non ho deto questo..tu hai chiesto se poteva non essere originale il sw..e io t ho detto che puo anche essere...
ora non so se il tuo commerciante...puo averti truffato
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda crazy.cat » ven ago 12, 2005 7:08 am

Quando ti dice che è impossibile installarlo ti restituisce anche un codice di errore.
Quale è questo codice?

(non è che hai il firewall sygate e hai bloccato il Generic host process?)
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda spa856 » ven ago 12, 2005 10:29 am

beh crazy...
io il sygate lo uso...e non mi ha mai dato problemi nell update..
comunque riporta il testo dell errore
[nota] [nota]
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Messaggioda crazy.cat » ven ago 12, 2005 10:31 am

Se blocchi quel processo, non fai più il windowsupdate.
Siccome non è la prima volta che succede, e dopo si scopre che il problema è dovuto a quello......
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » ven ago 12, 2005 11:04 am

Non mi da nessun codice di errore la finestra dell'installazione è normale ma non scarica e tantomeno installa l'aggiornamento si blocca e poi dopo un po' sembra che stia scaricando, invece appare un messaggio, sempre nella finestra, "Impossibile completare l'installazione degli aggiornamenti" i seguenti aggiornamenti non sono stati installati KB896727.
Al che chiudo la finestra, Sygate quando faccio windows update lo disattivo con exit.
Ma che voi sappiate oltre il controllo di Windows se è originale Microsoft fa anche un controllo su altri prodotti Microsoft come per esempio Microsoft Office XP?
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda maiandra » mer ago 24, 2005 4:36 pm

Ritorno ancora sull'argomento, dopo aver fatto la verifica controllo che il prodotto è originale ed averne avuto la conferma, ho scaricato le patch dal vostro forum quelle che consigliate di archiviare in caso di formattazione, beh le ho scaricate ma non riesco ad installarle, nel momento di eseguire l'installazione mi da file non trovato, nella cronologia aggiornamenti vedo una sfilza di aggiornamenti non riusciti, ma che voi sappiate ci sono stati aggiornamenti in Agosto o no? Come posso risolvere questo problema? Sono andato anche su microsoft support in chat, alla fine mi hanno risposto che probabilmente il mio computer è aggiornato!!!!!!!!
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm

Messaggioda crazy.cat » mer ago 24, 2005 4:43 pm

maiandra ha scritto:ma che voi sappiate ci sono stati aggiornamenti in Agosto o no?

http://www.MegaLab.it/661

maiandra ha scritto:Come posso risolvere questo problema?

Visto tutti i casini che hai, un bel format c: come ti sembra?
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda maiandra » mer ago 24, 2005 4:51 pm

Sono talmente inesperto che forse non saprei neanche come fare e poi ci vuole troppo tempo, ma il problema è strano perché sono andato a scaricarmi Microsoft antispyware dal sito Microsoft, mi hanno fatto fare la procedura Genuine ecc. tutto a posto e poi ho scaricato ed installato l'Antispyware, come mai allora con questo prodotto sono riuscito ad installarlo pur avendo fatto la procedura di verifica dell'originalità del prodotto installato?

Ciao e porta pazienza!!!!!!!!!!!!!!
Avatar utente
maiandra
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 404
Iscritto il: sab mar 12, 2005 4:30 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising