Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pc non si avvia più

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Pc non si avvia più

Messaggioda porrugia » gio ago 11, 2005 10:05 pm

questa volta sono nei guai, ho voluto raddoppiare la ram, avevo 512 mb ed ho aggiunto un'altro banco ram da 512, il PC si accende da solo, per spegnerlo devo staccare la spina, quando la riattacco si accende subito , lo schermo resta sempre nero, tutto qui, anzi peggio di cosi' non poteva andare, ho tolto il banco ram ma non cambia nulla, si accende e schermo nero, cosa sara' successo?
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda crazy.cat » ven ago 12, 2005 7:16 am

Le ram erano compatibili fra di loro e con la scheda madre?
Prova con un reset del bios, togliendo l'alimentazione e la batteria tampone, e poi controlla che non hai mosso qualche cavo o qualche scheda (video) senza volere.
Ultima cosa togli tutte le scheda aggiuntive, cdrom,hard disk e vedi se il pc si accorge del cambiamento e parte, poi le rimetti una alla volta.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda porrugia » ven ago 12, 2005 9:16 pm

Ho provato,i tuoi suggerimenti, purtroppo senza risultati, anzi forse ho peggiorato la situazione, ora il pc non si accende piu', penso si sia danneggiata la scheda video o la scheda madre, comunque grazie dei consigli
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda porrugia » mar set 13, 2005 10:17 pm

Come e' finita? Subito detto, siccome era ancora in garanzia lo mando all'assistenza, risultato la scheda madre fuori uso, hanno dovuto cambiarla, e dire che supporta 3gb vatti a fidare!!!ciao a tutti
Avatar utente
porrugia
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 50
Iscritto il: mar gen 11, 2005 8:34 pm

Messaggioda incazzato » mer set 14, 2005 8:20 am

porc che sfiga.......
sembra quasi impossibile che sia dovuto ad un banco ram.....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising