Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Download libri on-line

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Download libri on-line

Messaggioda ilaria89 » mar ago 09, 2005 4:29 pm

C'è la possibilità di scaricare gratuitamente da internet libri in formato pdo o doc?
Se possibile datemi un sito dove si trovino TANTISSIMI LIBRI.
GRAZIE
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda The King of GnG » mar ago 09, 2005 5:04 pm

Ilaria, al momento mi vengono in mente due location da consigliarti (poche ma buone! :P):

Liber Liber, il veterano, tra i tanti libri che puoi trovare, tutti disponibili per il download assolutamente legale e gratuito, hanno una splendida edizione del Don Chisciotte (che un giorno dovrò decidermi a leggere :-P) con le illustrazioni di Gustav Doré

Wikibooks, il nuovo nato, ennesima filiazione del progetto Wikimedia, per inciso quello di cui fa parte la stupenda Wikipedia, per ora non credo ci sia molto ma se cresce come è cresciuta la Wikipedia c'è da aspettarsi grandi cose....

P.S.Mi sa che hai postato in una sezione Off Topic, magari era più appropriato "Segnalazione Siti".....
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising