Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

problemi col mouse

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

problemi col mouse

Messaggioda gasduran » gio ago 04, 2005 7:48 am

spesso mi capita che il mouse mi apra i file non con i soliti 2 click, ma direttamente con uno oppure non apre le finestre a cascate cioè clicco si apre la finestra ma appena lascio il mouse senza spostarlo la finestra si chiude senza farmi sceglire l'opzione che voglio, oppure clicco su internet explorer per collegarmi su internet e mi apre 2 finestre, ancora chiudo un file aperto tramute internet explorer e mi chiude tutto, questo problema non l'accusa sempre ma abbastanza spesso.

un consiglio grazie.
Avatar utente
gasduran
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 30, 2005 3:28 pm

Re: problemi col mouse

Messaggioda incazzato » gio ago 04, 2005 8:10 am

gasduran ha scritto:spesso mi capita che il mouse mi apra i file non con i soliti 2 click, ma direttamente con uno oppure non apre le finestre a cascate cioè clicco si apre la finestra ma appena lascio il mouse senza spostarlo la finestra si chiude senza farmi sceglire l'opzione che voglio, oppure clicco su internet explorer per collegarmi su internet e mi apre 2 finestre, ancora chiudo un file aperto tramute internet explorer e mi chiude tutto, questo problema non l'accusa sempre ma abbastanza spesso.

un consiglio grazie.



ciao......
hai fatto la prova con un altro mouse???
intanto.....mouse ps2 o usb? a palla o a infrarossi?
sicuro di essere protetto...e che non ci siano hacker...che smanettano nel tuo pc????
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda gasduran » gio ago 04, 2005 11:29 am

Il mouse e è di tipo USB con pallina, sono fornito di antivirus AVG e periodicamente uso Adaware.

A presto
Avatar utente
gasduran
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 30, 2005 3:28 pm


Messaggioda incazzato » gio ago 04, 2005 11:42 am

gasduran ha scritto:Il mouse e è di tipo USB con pallina, sono fornito di antivirus AVG e periodicamente uso Adaware.

A presto


per caso mi puoi dire il modello? è per caso ad infrarossi della trust (è un po grande e squadrettato alla base???
(ho problemi con quel tipo di mouse)
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda gasduran » gio ago 04, 2005 4:07 pm

bè sulla forma non è facile dire se squadrettato ma mi sembra una forma normale come altri mouse forse un po' più allungato, il modello è con il filo non ad infrarossi il modello è Nortek.
A presto
Avatar utente
gasduran
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 63
Iscritto il: dom gen 30, 2005 3:28 pm

Messaggioda robot » gio ago 04, 2005 7:50 pm

po essere che il mouse sia un po diffettoso comunque prova a collegarlo a su un altro pc oppure solo a cambiare la porta.
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising