Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Telefonate inutili

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Telefonate inutili

Messaggioda ilaria89 » gio ago 04, 2005 9:56 am

Ogni giorno o comunque più volte a settimana ricevo telefonate da operatori telefonici, la maggior parte delle volte la stessa persona o un collega chiama per 2 o 3 giorni di fila per proporre offerte ecc....
Come posso tutelarmi per non ricevere più chiamate da persone che fanno si il loro lavoro ma che rompono le scatole a chi non gli interessa delle offerte. Da sottolineare chi chiamano anche in orari strani tipo dalle 12 alle 16 o dalle 18 alle 21.
come posso tutelarmi?
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda antonio » gio ago 04, 2005 10:11 am

credo che hai postato nella sezione sbagliata!!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Re: Telefonate inutili

Messaggioda incazzato » gio ago 04, 2005 10:20 am

ilaria89 ha scritto:Ogni giorno o comunque più volte a settimana ricevo telefonate da operatori telefonici, la maggior parte delle volte la stessa persona o un collega chiama per 2 o 3 giorni di fila per proporre offerte ecc....
Come posso tutelarmi per non ricevere più chiamate da persone che fanno si il loro lavoro ma che rompono le scatole a chi non gli interessa delle offerte. Da sottolineare chi chiamano anche in orari strani tipo dalle 12 alle 16 o dalle 18 alle 21.
come posso tutelarmi?


ti tuteli solo..... e solo...... levando il tuo numero di telefono fisso dall'elenco telefonico. e dagli elenchi in rete....paginebinache ecc.. ecc..
altra cosa quando firmi per la legge sulla privacy......dai anche il tuo num di tel.....giusto???.....anche da li arrivano le telefonate del caxo.....
io più volte ho detto all'operatore....che volevo parlare con il responsabile di stesse parlando con me.... una volta e una sola volta ho ricevuto la telefonata dal responsabile di una ditta che vendeva mobili.
credimi l'ho sotterrato.....e lo ho avvertito che procederò per vie legali.
per disturbo e poer spamming.....dato che ogni giorno mi chimava la stessa ditta e mi offriva mobili.....orario....ore 20/21 .....che maroni!!!!!.
Sono incazzatonero anche per questo.......con la telecoz....che non tutela il mio numero di telefono...e con il garente che non fa un beato ca**o....!!!!
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising