Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Opzione RegSeeker

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

Opzione RegSeeker

Messaggioda ba_61 » ven mag 06, 2005 5:50 pm

Aprendo l'utility e <Pulisci il registro>, come default non è spuntata la voce <Cerca nel registro vecchie chiavi di exe>. Che si fa? La si spunta o no? (a parte che esiste il Backup, ma onde evitare).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda blackhook » mer ago 03, 2005 4:10 pm

..io l'ho sempre usato con la voce non spuntata.(bianca)...ma me lo sono chiesto anche io...però a quanto pare nessuno sa nulla??!!! nel frattempo ci hai provato??
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda M@ttia » mer ago 03, 2005 4:16 pm

Io l'ho sempre usato con la spunta anche su quella, nesun problema...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Messaggioda ba_61 » gio ago 04, 2005 1:39 am

blackhook ha scritto:..io l'ho sempre usato con la voce non spuntata.(bianca)...ma me lo sono chiesto anche io...però a quanto pare nessuno sa nulla??!!! nel frattempo ci hai provato??
Sì, visto che il post era di Maggio e non è sopravvenuto apparentemente nessun problema.
Ho aggiunto la nuova versione di DustBuster.
C'è anche nei Must.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda blackhook » gio ago 04, 2005 7:55 am

grazie...ma che dici qual è il migliore??
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia

Messaggioda ba_61 » gio ago 04, 2005 4:38 pm

blackhook ha scritto:grazie...ma che dici qual è il migliore??
Operano in modo completamente diverso.
Per il fastidio che danno, puoi tenerli tutti e due.
E' notorio che tanti utenti, dico quello che leggo in giro, sono contrari chi più chi meno a queste utility (in particolare DustBuster) per cui è strettamente soggettivo il loro utilizzo.
Personalmente non mi hanno mai creato problemi (almeno su quello che solitamente uso).
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda M@ttia » gio ago 04, 2005 8:39 pm

DustBuster è ottimo, salvo x l'interfaccia (che infatti non ha [:-D]). Cioè mi da un po' fastidio che non mi dica assolutamente nulla di ciò che fa, pure la finestrellina gialla che esce x dire quanto ha cancellato a volte rientra che nemmeno faccio in tempo a leggerla... X il resto come opera (che comunque è la cosa + importante) [^]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda blackhook » gio ago 04, 2005 9:17 pm

ok scusami ma stavo vedendo che io ho installato oltre a dustbuster anche Dustbuster4Lap (che mi sembra sia specifico per notebook) cè differenza? io ho un portatile, devo eliminare uno dei due??
Grazie [boxed] [boxed]
.. e' più caro agli Dei il sague degli Eroi che l'inchiostro dei filosofi e le preghiere dei devoti....
Avatar utente
blackhook
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1073
Iscritto il: mer apr 14, 2004 5:44 pm
Località: Lazio/Puglia


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising