Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

WS_FTP Pro

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

WS_FTP Pro

Messaggioda Monkey13 » mar ago 02, 2005 10:48 am

spero di essere nella sezione giusta! [:-D]
innanzitutto ciao a tutti.
da poco tempo ho finito il progetto del mio sito.
il problema ora è: prendersi uno spazio web gratis!
mi sono iscritto a questo sito: www.3go.it
e mi hanno consigliato di usare il programma come oggetto.
solo che quando tento di inserire i collegamenti nella cartella web, in ogni file mi dice: error 405.
Non so proprio come fare. se mi aiutaste ve ne sarei infinitamente grato.
PS: sono sicuro di essermi registrato perché andndo nel mio sito compare il pop-up pubblicitario del sito!
risp grazie in anticipo
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Karus » mar ago 02, 2005 4:28 pm

cosa intendi per:
solo che quando tento di inserire i collegamenti nella cartella web

spiegati meglio....

comunque ho visto il sito dove ti sei registrato, quello ti da solo il reindirizzamento a un tuo spazio gia esistente, non ti da spazio gratuito.....
saluti
IL MIO BLOG
kaujins.wordpress.com
Avatar utente
Karus
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 341
Iscritto il: gio set 02, 2004 10:58 am
Località: Veneto

Messaggioda Monkey13 » mar ago 02, 2005 5:22 pm

Karus ha scritto:cosa intendi per:
solo che quando tento di inserire i collegamenti nella cartella web

spiegati meglio....

comunque ho visto il sito dove ti sei registrato, quello ti da solo il reindirizzamento a un tuo spazio gia esistente, non ti da spazio gratuito.....
saluti


intendo i file nella cartella ftp del sito..
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda MaveRick666 » mer ago 03, 2005 12:09 am

Si, ha ragione karus, prima devi procurarti uno spazio web, perkè quello è solo un servizio di redirect per uno spazio già esistente, potresti prendere in considerazione altervista.org, offre gratuitamente un buon servizio di hosting e se si ha bisogno di server sql o altri servizi, tramite un sistema di "soldi virtuali" si possono comprare i servizi, vai sul sito http://www.altervista.org e dacci una guardata.
Poi una volta registrato e ricevuto le kiavi di accesso, vai su ws_ftp e scrivi nome utente e pass, per esempio: monkey13 ****** e l'url ftp, per esempio www.monkey13.altervista.org poi ti connetti e puoi uppare tutto quello che vuoi [:-D]
www.colosseumarena.it - original italian gaming community!
Avatar utente
MaveRick666
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 919
Iscritto il: ven mar 26, 2004 1:21 pm
Località: Abruzzo

Messaggioda Monkey13 » mer ago 03, 2005 7:51 am

MaveRick666 ha scritto:Si, ha ragione karus, prima devi procurarti uno spazio web, perkè quello è solo un servizio di redirect per uno spazio già esistente, potresti prendere in considerazione altervista.org, offre gratuitamente un buon servizio di hosting e se si ha bisogno di server sql o altri servizi, tramite un sistema di "soldi virtuali" si possono comprare i servizi, vai sul sito http://www.altervista.org e dacci una guardata.
Poi una volta registrato e ricevuto le kiavi di accesso, vai su ws_ftp e scrivi nome utente e pass, per esempio: monkey13 ****** e l'url ftp, per esempio www.monkey13.altervista.org poi ti connetti e puoi uppare tutto quello che vuoi [:-D]


grz mille [:-D] [:-D] [:-D] [:-D]
per fortuna che esiste MegaLab!!!
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising