Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cartella Temp di IE

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cartella Temp di IE

Messaggioda M@ttia » mar ago 02, 2005 11:29 am

Attualmente sul mio PC ho un HD con 2 partizioni: "C" che ospita WIndows, programmi, ecc. e "D" che ospita Files, Divx, Temp di Emule, ecc. (insomma roba grossa o che varia continuamente così che il C lo deframmento in fretta). In particolare in D avevo voluto impostare i Temp di eDonkey (no prob.) e tutti i temporanei che si creano in windows (cioè in C:/ Windows / Temp, ecc.), così ho fatto una ricerca nel registro (regedit) per tutti i percorsi di quelle cartelle e le ho sostituite con "D:\Temp". Effettivamente ora ad es. C:/Windows/Temp resta sempre vuota, ecc., tuttavia ora in D:/Temp ora mi si salvano anche i file temporanei di IE (cookies, ecc.) (per carità, lo uso solo x il winupdate, ecc. quindi non moltissima roba), tuttavia io le cartelle temp di edonkey, ecc. le ho messe tutte invisibili, così da non averle lì che rompessero in mezzo alle altre. Tuttavia sulla cartella D:/Temp l'opzione "nascosta" non è selezionabile, quindi credo sia perché IE ci lascia le sue robe lì: qualcuno sa dov'è nel registro la chiave/stringa da cambiare x reimpostare il percorso della cartella dei Temp di IE come da originale così da poter rendere invisibile D:/Temp? Thx! [:-D]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda M@ttia » mar ago 02, 2005 11:31 am

Chiedo venia, tutto OK, non avevo visto che addirittura da IE stesso si poteva fare... [:I] [:I] [:I] [sedia]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Re: Cartella Temp di IE

Messaggioda incazzato » mar ago 02, 2005 11:44 am

M@ttia ha scritto:Attualmente sul mio PC ho un HD con 2 partizioni: "C" che ospita WIndows, programmi, ecc. e "D" che ospita Files, Divx, Temp di Emule, ecc. (insomma roba grossa o che varia continuamente così che il C lo deframmento in fretta). In particolare in D avevo voluto impostare i Temp di eDonkey (no prob.) e tutti i temporanei che si creano in windows (cioè in C:/ Windows / Temp, ecc.), così ho fatto una ricerca nel registro (regedit) per tutti i percorsi di quelle cartelle e le ho sostituite con "D:\Temp". Effettivamente ora ad es. C:/Windows/Temp resta sempre vuota, ecc., tuttavia ora in D:/Temp ora mi si salvano anche i file temporanei di IE (cookies, ecc.) (per carità, lo uso solo x il winupdate, ecc. quindi non moltissima roba), tuttavia io le cartelle temp di edonkey, ecc. le ho messe tutte invisibili, così da non averle lì che rompessero in mezzo alle altre. Tuttavia sulla cartella D:/Temp l'opzione "nascosta" non è selezionabile, quindi credo sia perché IE ci lascia le sue robe lì: qualcuno sa dov'è nel registro la chiave/stringa da cambiare x reimpostare il percorso della cartella dei Temp di IE come da originale così da poter rendere invisibile D:/Temp? Thx! [:-D]



la soluzione + srigativa è quella di cambiare la cartella dei temp di edonkey/emule.....
.....e poi metti i temp nella nuova cartella....
..... se conosci le varibili d'ambiente.....dovresti riuscire a risolvere

pannello di controllo/sistema/avanzate/variabili d'ambiente.....
ora come ora dovresti avere in temp la cartella da te segnata come d:\Temp.....rimettila come segue...c:\documents and settings\<nomeutente loggato>\impostazioni locali\temp\
oppure:
C:\Documents and Settings\<nomeutente loggato>\impostazioni locali\file temporanei di internet\

hai due scelte.
o metti tutti i temp che girano sul pc all'interno di una cartella o li suddividi.
se decidi di mettere tutto insieme occore sopecificare lo stesso percorso a tutte e due le variabili.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising