Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

sabotare Bill Gates

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

sabotare Bill Gates

Messaggioda lucalaterza » lun ago 01, 2005 4:03 am

Ragazzi, dopo la notizia che la Microsoft ha problemi per il nome del prossimo Windows (Vista) sono andato su sto sito e gli ho sparato una ventina di email chiedendo informazione sul nuovo Windows: http://vista.com/page/5qv/Home.html questo è il sito dell'azienda che tenterà causa a Microsoft, stanno appunto monitorando il sito per vedere se ci sono gli estremi per un azione legale nei confronti di Gates & co., (es richiesta di informazioni sul software Microsoft).
Quindi se a qualcuno, e credo a tanti, sta sugli zebedei zio Bill "secchia" Gates avete l'opportunità del secolo per prenderlo a sgabellate [sedia]

YUPIIIIIIII
Avatar utente
lucalaterza
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven feb 06, 2004 11:58 am
Località: Veneto

Messaggioda Monkey13 » lun ago 01, 2005 8:10 am

guarda l'invidia dove porta!!!
cosa avete contro bill gates! non ha fatto niente di male, anzi ha migliorato il mondo della tecnologia. e c'è gente che lo rifiuta!
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Mr.TFM » lun ago 01, 2005 9:45 am

Monkey13 ha scritto:guarda l'invidia dove porta!!!
cosa avete contro bill gates! non ha fatto niente di male, anzi ha migliorato il mondo della tecnologia. e c'è gente che lo rifiuta!

Lo ha migliorato talmente tanto che ora che ci sono altre alternative valide ed economiche, la gente scappa da windows.....Prima che arrivi questo benedetto Longhorn o come cacchio si chiama! Ma sono solo dettagli....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Michael » lun ago 01, 2005 1:50 pm

Io mi preoccupo della Trusted Computing (quella puoi sabotare [devil] ) che convince a Bill Gates a fare quella cosa (per esempio il Palladium), però se fossi io Bill Gates farei di peggio...
Ultima modifica di Michael il lun ago 01, 2005 2:12 pm, modificato 1 volta in totale.
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx

Messaggioda Michael » lun ago 01, 2005 2:04 pm

Mr.TFM ha scritto:che ci sono altre alternative valide ed economiche, la gente scappa da windows.....Prima che arrivi questo benedetto Longhorn o come cacchio si chiama! Ma sono solo dettagli....

Pure i nuovi computer Apple avranno il Palladium, perché l'Intel sta passando anche dalla Apple, quindi Pentium D a tutte due forse...
Io voglio soldi, SOLO SOLDI!!
Non me ne frega niente del monopolio!
Avatar utente
Michael
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1543
Iscritto il: mer dic 01, 2004 7:13 pm
Località: xxx


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising