Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Pokemon Blu/rosso

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

Pokemon Blu/rosso

Messaggioda Monkey13 » sab lug 30, 2005 1:46 pm

come da oggetto ho bisogno di spiegazioni su questi giochi, o meglio sui loro codici che sono praticamente uguali.. il codice che mi interessa (che interessa mio fratello) è il seguente in inglese:

Level 100 Pokemon with Ultimate Stats:
Ok, go to viridian city and talk to the guy who tells you how to catch pokemon. Immediatly after that, fly to cinnabar island and put rare candy in your sixth item slot. Surf up and down the far right coast. You will encounter missingno don't catch him! Either kill him or run. Once you do this you will have about 150 rare candies but will listed as an odd symbol. To get their stats to the top; use the same trick, but put protein, pp up, hp up, carbos etc. in the sixth item slot.

da quanto ho capito devo andare dal ragazzo che mi insegna a catturare i pokemon a viridian city che sarebbe smeraldopoli. subito dopo devo volare a cinnbar island che sarebbe l'isola cannella, "surfare" sulla costa destra e così trovo M o MISSIGNO.. il problema è, perché io non lo trovo????
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Rancid » sab lug 30, 2005 1:51 pm

Prima di sufare sulla costa destra devi mettere il "rare candy" nel sesto slot della lista oggetti
Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà.
The Medium Is The Messagge
Avatar utente
Rancid
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2417
Iscritto il: mar nov 25, 2003 1:58 pm
Località: Haunted City

Messaggioda Monkey13 » sab lug 30, 2005 2:02 pm

si si ... l'ho fatto... ma non succede niente
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda M@ttia » sab lug 30, 2005 4:07 pm

Avevo anch'io Pokémon rosso del Gameboy [fischio] in italiano, e quello non mi è mai funzionato, l'avevo provato su uno di un mio amico in tedesco e funzionava al primo/secondo colpo, quindi oserei dire che se ce l'hai in italiano... (questa è stata la mia esperienza, senza dire inoltre che dopo aver trovato missingo surfando con Lapras, beh diciamo che ha un po' sputtanato (si può dire?) il salvataggio, cioè alcuni pokemon poi si vedevano male, ecc... (mamma mia me lo ricordo ancora dopo tutti questi anni [:-D]).
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising