Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aggiornamenti Slipstreamabili

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Aggiornamenti Slipstreamabili

Messaggioda angy65 » gio lug 28, 2005 4:52 pm

ho scaricato gli ultimi aggiornamenti da windows update.... se vengono integrati nel cd di xp vuol dire che sono Aggiornamenti Slipstreamabili?? altrimenti non verrebbero integrati? oppure si integrano ma non sono funzionanti? mi serve un chiarimento... [:-D] [:-D] [:-D]
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm

Messaggioda crazy.cat » gio lug 28, 2005 6:24 pm

Se riesci ad integrarli sul cd dovrebbero essere funzionanti, non capisco il problema???

Ciao Angy65
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda angy65 » gio lug 28, 2005 6:44 pm

crazy.cat ha scritto:Se riesci ad integrarli sul cd dovrebbero essere funzionanti, non capisco il problema???

Ciao Angy65



perché nell'articolo di comatrix ci sono fino a marzo gli aggiornamenti.... io ne ho scaricati quasi una ventina dopo quella data e quasi tutti si sono integrati. ho domandato perché leggendo quell'articolo c'erano anche quelli non Slipstreamabili. poi mi è venuto il dubbio con quelli che non si sono integrati... siccome questo cd lo devo istallare su un pc che ha il modem a 56k piu' ne metto di aggiornamenti meglio è. anche avendo saltato degli aggiornamenti non dovrebbero esserci problemi? ciao crazy
Avatar utente
angy65
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 335
Iscritto il: sab apr 10, 2004 11:24 pm


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising