Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

V525 Bloccato !!! Aiutoooooo !!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

V525 Bloccato !!! Aiutoooooo !!!

Messaggioda Alina » sab lug 16, 2005 3:46 pm

Un mio amico aveva il v525 brandizzato Vodafone. Io per fare la gradassa gli ho detto dai che te lo faccio diventare un v600 ! Lui si e' fidato pero' io a casa ci ho smanettato con un altra sim (la mia) e dopo aver messo un certo subside code (sbagliato, mi pare che lo cercasse di otto cifre) Adesso esce solo : contattare il service provider. Allora mi sono detta... vabe' poco male ci passo la triplets 9,72 full ... NIENTE DA FARE!!! Mi dice sempre di contattare il service. VI PREGO AIUTATEMI Questo ragazzo fra tre giorni riparte e io non so come fare. Grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Le ultime novita'...

Messaggioda Alina » mer lug 27, 2005 7:29 pm

Ho litigato definitivametne col mio raga. C'entra sempre il telefonino. Come vi annunciai abbiamo fatto il viaggetto a Napoli. Li' (a parte il fatto che sono di uan gentilezza eccezionale) hanno fatto a gara a chi mi risolveva il problema. Uno di loro scherzando (io pensavo) col mio ragazzo presente mi disse che me lo avrebbe riportato dopo mezzora "sbloccato" completamente se poi mi fossi fatta dare un bacio. Io ho detto di si' ed il mio ragazzo mi ha mandata a quel paese senza neanche aspettare se il tizio ritornava. Il tizio e' ritornato (anche abbastanza belloccio...) col telefonino del quale voi tutti conoscevate il problema, perfetto! Che dovevo fare....? Ho pagato il mio debito (anche se pero' non e' stato molto corretto in quanto mi ha palpata il sedere...). VENIAMO al dunque.
Ora completametne funzionante ma c'e' un problema e non saprei a chi rivolgermi. Quando metto una sim (wind), il telefonino come se fosse meno potente come segnale. Mi spiego: ho il cellulare gemello e dove il mio prende tranquillamente, quello dice "nessun servizio". Poi invece all'improvviso se mi sposto in zone migliori va quasi a fondo scala. Ho provato una cosa: ho tolto l'antennina esterna al mio funzionante ed in pratica si comporta identico a quell'altro. Ovviamente non e' l'antennina ne' un contatto interno (l'ho aperto !!! ed e' tutto a posto da un punto di vista "ottico".... ). Cosa potrebbe essere? Si aggiunga.... che e' rimasto con quel software "unknow" ma funziona ora solo con questo problema.
Non accetta altre triplets (come sapete la 9.58 e' una "non ritorno"). Vi prego aiutatemi almeno in questo... Grazie.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 27, 2005 7:53 pm

Emmadonna.........
Ma capitano tutte a te????????? [:p] [:p] [:p]
francamente non ho la più pallida idea di quello che potrebbe essere.........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Hai detto giusto!

Messaggioda Alina » mer lug 27, 2005 10:29 pm

Non mi dire che devo ritornare a Napoli per farmi (ripalpare il sedere... anche se la cosa non e' troppo spiacevole [eehi] ) risolvere il problema!??!!! Cosa potrebbe essere? Bah.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Vince » gio lug 28, 2005 5:01 pm

dai,magari viene a trovarti a casa direttamente tfm..ma poi nn gli basterebbe una palpatina di sedere.... [:-D] [:-D] [fischio] [fischio]
Vivere in USA Blog -> www.vivereinusa.com
"Troppa democrazia...fa male!"
Avatar utente
Vince
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2773
Iscritto il: dom giu 08, 2003 6:16 pm
Località: Philadelphia, PA USA

Messaggioda Mr.TFM » gio lug 28, 2005 10:45 pm

Vince ha scritto:dai,magari viene a trovarti a casa direttamente tfm..ma poi nn gli basterebbe una palpatina di sedere.... [:-D] [:-D] [fischio] [fischio]
Ma dè!
Sono un ragazzo serio io!!!!!!!! [:(!]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Alina » ven lug 29, 2005 2:41 pm

Ho chiamato il tizio che mi ha sbloccato il telefonino. Mi hai detto che si puo' risolvere se non e' un problema HW. Pero' mi ha detto di andare da lui. Che faccio ci vado? Io volevo mandarglielo ma mi ha detto che e' meglio se non invio per posta. Posso fidarmi? Mi spiego: potrebbe effettivamente non essere un problema hardware?
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 29, 2005 7:43 pm

Alina ha scritto:Ho chiamato il tizio che mi ha sbloccato il telefonino. Mi hai detto che si puo' risolvere se non e' un problema HW. Pero' mi ha detto di andare da lui. Che faccio ci vado? Io volevo mandarglielo ma mi ha detto che e' meglio se non invio per posta. Posso fidarmi? Mi spiego: potrebbe effettivamente non essere un problema hardware?

Bah.... dal "manatore" io non ci tornerei...........
Io lo porterei in un CAM motorola.....

Al limite puoi sempre dire che
"quell'idiota di mio fratello si è messo a pacioccare col mio telefonino e me lo ha rovinato"

Così loro te lo rimettono a posto...
Meglio pagare, piuttosto che farsi manare............... [fischio]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising