Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

XP: errore utente..creato nuovo utente

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

XP: errore utente..creato nuovo utente

Messaggioda Duccino » gio lug 28, 2005 2:16 pm

Buongiorno a tutti,
ho cercato un po' ma non ho trovato discussione su questo problema .
Se eventualmente qualcuno sa' che esiste puo' segnalarmela e i moderatori possono cancellare il topic.

Avvio windows xp, e mi dice che ha causa di un errore (suo??) l'account che di solito utilizzo non e' piu' utilizzabile, ma me ne creera' uno tutto nuovo.
(perdita delle impostazioni dell'account).
Accedo a questo e noto che il pc va lentissimo.
capita la situazione, salvo i dati e mi appresto a formattare (tanto oramai ho l'abbonamento!!!).
Riesco a salvare le cartelle dei documenti e quelle sul desktop, la rubrica...
ma ahime', ed e' qui che sorge il problema, non riesco a salvare le email ( prendendo la cartella in impostazioni locali/dati applicazioni/identities...) e nemmeno i preferiti.
Mi si blocca il pc appena tento di accedere alle suddette zone!
quindi, stacco l'hd, lo attacco ad un altro pc come slave, provo da li', ma niente, ad un certo punto (diciamo nella cartella dati applicazioni) mi dice che devo formattare l'hd????!!!!!
oppure mi da' errore nel file quando voglio copiare i preferiti sull'altro pc.

sinceramente e' una questione di vita o di morte! devo assolutamente recuperare quei file.
ho provato con qualche programma di recovery ma non me li recupera. ( se ne conoscete alcuni buoni suggerite pure),
ho cercato di fare un immagine dell'hd ma niente da fare.

gentilmente vi chiedo aiuto.
grazie
Saluti
Avatar utente
Duccino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 29, 2004 2:00 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda crazy.cat » gio lug 28, 2005 6:22 pm

Hard disk danneggiato in quel punto e quindi inaccessibile.
La vedo molto dura....

Prova dalla modalità provvisoria oppure con questo
http://www.MegaLab.it/2440
ti crei il floppy e provi ad accede poi al disco, se hai una seconda partizione/hard disk su quel pc dove salvare i dati.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda Duccino » ven lug 29, 2005 10:48 am

crazy.cat ha scritto:Hard disk danneggiato in quel punto e quindi inaccessibile.
La vedo molto dura....

Prova dalla modalità provvisoria oppure con questo
http://www.MegaLab.it/2440
ti crei il floppy e provi ad accede poi al disco, se hai una seconda partizione/hard disk su quel pc dove salvare i dati.


Diagnosi perfetta!
l'hd e' danneggiato, ha blocchi danneggiati, per mia sfortuna proprio in quel punto!
sono riuscito a recuperare i preferiti con un altro software, mentre niente da fare per le email.
purtroppo sembra che la cartella dei dati applicazioni sia proprio inaccessibile anche da dos.
il test sull'hd mi dice che e' da buttare!
ne ho comprato uno stamane dicendo addio al mio vecchio maxtor!

comunque tentero' con calma con tutti i programmi disponibili in rete di recuperare quei maledetti file!!!
Grazie comunque per il tuo prezioso aiuto.
saluti
Avatar utente
Duccino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 74
Iscritto il: dom feb 29, 2004 2:00 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising