Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rispondete vi prego!

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

Rispondete vi prego!

Messaggioda ilaria89 » mer lug 27, 2005 8:31 am

Ciao, dalla cartella risorse di rete vedo una connessione alla rete lan che era stata precedentemente impostata che ora non mi serve. Come faccio a cancellarla? Ho provato con il canc ma mi dice che è impossibile.

Nel programma del controllo remoto mi chiede d'inserie l'indirizzo IP e la Subnet Mask.
Avendo vari pc collegati in rete, devo inserire ad ogni computer il proprio IP e la Subnet Mask oppure su ogni pc devo inserire IP e la Subnet Mask di tutti gli altri computer?
Aiutatemi voi, non ci capisco molto!
Saluti Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda Ices_Eyes » mer lug 27, 2005 8:38 am

Allora...Per quanto rigurda l'icona, se si tratta di rete intesa come LAN (il nome dovrebbe essere qualcosa del tipo Connessione alla rete locale), se hai una scheda di rete nel pc, no, non puoi eliminarla.
Per la creazione di una rete invece ti consiglio di seguire le istruzioni di questo articolo http://www.MegaLab.it/2186, poi di leggere questo post se hai problemi http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.php?t=14837 ed infine di postare pure qui se non risolvi [:-D]

Ciao [^]

PS: ti sposto in internet [;)]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising