Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

windows media player non apre i filmati in rete!

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

windows media player non apre i filmati in rete!

Messaggioda Daphneblue » dom lug 24, 2005 2:20 pm

Ciao a tutti! [cry+]
Ho un problema con Windows Media Player 10!
In pratica non mi permette di aprire i filmati in rete!
Accade che dopo aver cliccato sul filmato per aprirlo si apre l'immagine del player e subito dopo il programma di Explorer mi si chiude!
Per il resto, invece, WMP 10 funziona bene:mi fa ascoltare tranquillamente gli MP3 e vedere i DivX!
Ho provato ad aggiornare il player e i codec, l’ho disistallato e reinstallato, ma tutto uguale!
Non cambia niente, il problema persiste anche utilizzando players diversi come per esempio Quick Time.
Come sistema operativo ho XP con SP2!
Il pc problemi non me li dà!Faccio sempre girare l'antivirus, Ad-aware, Spybot Search&Destroy! Insomma è tutto OK!
Ho pure riformattato da poco!
L’unico particolare è che, appena formattato il pc, wmp riesce ad aprire questi filmati in linea, dopo qualche tempo il problema si ripresenta!
Da che può dipendere?
Vi prego aiutatemi, sono DISPERATA!Ho tentato di tutto!!!!
Avatar utente
Daphneblue
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:19 pm

Messaggioda domenico127 » dom lug 24, 2005 3:51 pm

E' successo anche a me poco fa con un video in rete, e ho dovuto fare tasto destro ---> salva oggetto con nome e aprirlo successivamente dalla cartella in cui lo avevo salvato.
Avatar utente
domenico127
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 611
Iscritto il: sab lug 23, 2005 3:10 pm

Messaggioda robot » dom lug 24, 2005 7:07 pm

non che per caso hai un firewall attivo?
ti esce un errore particolare o altro?
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising