Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Cerco programma per limitare-controllare dei pc

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Cerco programma per limitare-controllare dei pc

Messaggioda ilaria89 » sab lug 23, 2005 12:10 pm

Ciao, stò cercando un programma che mi permetta di vedere le schermate degli altri computer in rete possibilmente in italiano e non complesso da configurare.
Sono in biblioteca e vengono molti ragazzi fra i 12 e i 17 anni che scaricano programmi da internet, suonerie, immagini hard ecc...
Tutti quelli che lavorano sono stanchi di dover sempre sistemare i pc.
Mi potete gentilmente aiutare?
Un saluto e grazie mille.
Ilaria.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda crazy.cat » sab lug 23, 2005 6:37 pm

Vedere cosa fanno in tempo reale non ne conosco, ma posso informarmi, come per l'italiano.
qui trovi TightVNC,WinVNC
http://www.snapfiles.com/freeware/network/fwremote.html
poi c'è Ultravnc e realvnc.
Tutti programmi simili che controllano a distanza i pc.
Devono essere lanciati in esecuzione automatica in modo che vengano caricati ad ogni avvio del computer.

I pc client che versione di windows hanno?
Con che cosa vi collegate ad internet (adsl, linea 56k)

Benvenuta nel forum.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Ciao sono ilaria89

Messaggioda ilaria89 » sab lug 23, 2005 7:40 pm

Ciao sono ilaria89, la nuova iscritta.
Ti ringrazio in anzi tutto per avermi dato il benvenuto nel forum.
Cosa volevi dire con la citazione "Gli uomini non nascono necessariamente pericolosi. Ma possono diventarlo"
comunque abbiamo come sistema operativo l'XP Professional e i pc sono collegati fra loro con la rete lan, la connessione ad internet è adsl.
Avatar utente
ilaria89
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 574
Iscritto il: ven lug 22, 2005 3:45 pm

Messaggioda ba_61 » sab lug 23, 2005 8:11 pm

ilaria89 ha scritto:Cosa volevi dire con la citazione "Gli uomini non nascono necessariamente pericolosi. Ma possono diventarlo"
Quella scritta di crazy.cat, non è riferita alla discussione in atto.
E' una firma che qualsiasi utente può aggiungere modificando il proprio profilo e risulterà in ogni post, come la mia "firma" che leggi adesso.
Puoi naturalmente anche te aggiornare il tuo profilo e aggiungere una firma.
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Re: Ciao sono ilaria89

Messaggioda crazy.cat » dom lug 24, 2005 7:30 am

ilaria89 ha scritto:Cosa volevi dire con la citazione "Gli uomini non nascono necessariamente pericolosi. Ma possono diventarlo"

E' solo una frase che ho trovato nell'ultimo libro che ho letto, mi è piaciuta e la uso come firma.

Tornando al tuo problema, in questa pagina
http://www.snapfiles.com/freeware/misct ... rents.html
trovi tre software che se configurati per bene ti permetteno di bloccare molte pagine e contenuti non adatti.
In questo articolo spiego come bloccare il download di qualsiasi programma o dato da internet per impedire scarichi non adatti.
http://www.MegaLab.it/2387/2

I client li puoi configurare come utenti user normali in modo che non possono andare a modificare le impostazioni.

Così dovresti almeno guadagnare una certa tranquillità.

C'è anche un sw in italiano molto buono per limitare la navigazione, però è gratis solo per gli utenti privati con la linea a 56k, per gli altri credo che si paghi.
Se ti interessa ricerco il nome che al momento non ricordo.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising