Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Articolo] Samsung SyncMaster 913N, il più veloce monitor...

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

[Articolo] Samsung SyncMaster 913N, il più veloce monitor...

Messaggioda The King of GnG » gio lug 21, 2005 1:37 am

Samsung SyncMaster 913N, il più veloce monitor LCD da 19”

Vorrei fare una critica, spero costruttiva, agli autori dell'articolo......

[Mi immedesimo in un ipotetico lettore] - Il prodotto è interessante, ma francamente il testo dell'articolo è un po'....povero :-)

Insomma, dove sono le impressioni di utilizzo? I test di prova? Una visione d'insieme, ancorchè stringata, del mercato degli LCD? E le tecnologie? Insomma, io so che cosa vuol dire matrice attiva, ma i lettori?

Cosi com'è, sembra poco più di un depliant pubblicitario con un paio di consigli per l'uso....

Credo ci sia spazio per aggiunta di contenuti ulteriori, imho [std]

P.S.Spero di non aver cannato sezione e/o sede di discussione.... [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Zievatron » sab lug 30, 2005 10:14 am

Sono abbastanza daccordo ed aggiungo che, visto che lo stesso articolo riconosce che qualche pecca non gli manca, sarebbe interessante sapere se e quali monitor, invece, non hanno quelle pecche. O meglio, per quali è un concorrente serio e per quali no.
A questo punto, però, servirebbe un vero e proprio articolo comparativo dell'offerta corrente dei principali produttori, mentre quello era solo una notizia di nuovo prodotto immesso sul mercato.
Perciò, in fine, ritengo, IMHO, che, se c'è la prospettiva di realizzare un articolo comparativo che fa il punto sulla situazione monitor, la news va benissimo così stringata. Diversamente, farebbe piacere che fosse un po' meglio sviluppata.
Zievatron (Il Nuovo Druido)
Avatar utente
Zievatron
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 396
Iscritto il: ven mar 26, 2004 6:03 pm
Località: Taranto

Messaggioda Zane » lun ago 01, 2005 4:08 pm

MegaLab.it raccoglie sotto lo stesso ombrello professionisti, semiprofessionsiti e semplici appassionati di ICT e TLC.

In alcune occasioni (come senz'altro quella da voi segnalata) le differenze di conoscenze, competenze ed esperienza nel settore sono senz'altro molto sensibili, ma tentiamo comunque di dare a spazio a chiunque abbia voglia di raccontare qualcosa yyy
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda incazzato » lun ago 01, 2005 4:32 pm

Zane ha scritto:MegaLab.it raccoglie sotto lo stesso ombrello professionisti, semiprofessionsiti e semplici appassionati di ICT e TLC.

In alcune occasioni (come senz'altro quella da voi segnalata) le differenze di conoscenze, competenze ed esperienza nel settore sono senz'altro molto sensibili, ma tentiamo comunque di dare a spazio a chiunque abbia voglia di raccontare qualcosa yyy


questo è il bello di questo sito.......
sembra una stupidata.....invece è il punto di forza.....
puoi fare un articolo degno di nota....e puoi aiutare qualcuno se si trova in difficoltà.....hai articoli e guide ben create.....hai la possibilità di trovare la soluzione ad un problema perché trovi gente valida ad aiutarti....
non c'è la possibilità di inserire immagini ecc ecc nella firma......e così deve rimanere.....in modo da non rendere pesante sfoglio del forum...
......vedi ...ci sono persone che conosco che non vi conoscevano....ora scrutano il vostro sito e forum per cercare le soluzioni.......a problemi impossibili da risolvere...... io stesso ho avuto enormi giovamenti nel conoscere questo forum....e nella mia piccola esperienza cerco di aiutare chi è in difficoltà..........serve anche a me.....
anzi.....sarebbe bello se ci fosse una sezione a parte del forum...con la possibilità da parte di chi ha creato il post....di riorganizzarlo eliminando post che non servono esattamente a spiegare il problema e la soluzione esatta al quesito......il tutto deve essere approvato da un moderatore....in modo da capire se seguendo il processo si arriva alla soluzione.....
Preciso che sarebbe bello ma credo che sia alquanto impegnativo......
Se trovo interessante....il vostro Sito sono il primo a farvi pubblicità....
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising