Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rilevatore Autovelox

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Rilevatore Autovelox

Messaggioda thomas » lun lug 18, 2005 9:57 am

Ragazzi, un oggeto di questo genere, come funziona???
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: Rilevatore Autovelox

Messaggioda Ices_Eyes » lun lug 18, 2005 10:06 am

fromtheflames ha scritto:Ragazzi, un oggeto di questo genere, come funziona???

Secondo me funziona allo stesso modo di quello che ha vensuto a 150€ la scatola vuota della playstation... [fischio]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda blind » lun lug 18, 2005 10:10 am

beh non è un rivelatore, ma è una specie di promemoria.. segnala l avvicinarsi di un autovelox in zone già predefinite..

http://www.my-cellular.com/fortopic11026.html
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..


Messaggioda purepoison » lun lug 18, 2005 10:11 am

ragazzi ho sentito dire che si accedente gli infrarossi sul telefonino(in autostrada) vi rileva gli auto velox possibile??
Tu cosa scegli? www.sceglimi.tk
Avatar utente
purepoison
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 176
Iscritto il: sab nov 27, 2004 5:47 pm
Località: Napoli

Messaggioda blind » lun lug 18, 2005 10:16 am

purepoison ha scritto:ragazzi ho sentito dire che si accedente gli infrarossi sul telefonino(in autostrada) vi rileva gli auto velox possibile??


gli infrarossi hanno una portata limitata in distanza.. anche se fossero 5 metri, a 100km\h non si farebbe in tempo a rilevare niente..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda thomas » lun lug 18, 2005 10:20 am

Ok, semplici POI che devono quindi essere aggiornati prima di mettersi in viaggio...

Ma il database, chi lo offre? e chi lo mantiene aggiornato? immagino grazie alle segnalazioni di utente scrupolosi, ma è affidabile?
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Leo » lun lug 18, 2005 10:36 am

Esattamente, semplici POI. C'è un sito, che è www.poigps.com che li mette a disposizione gratuitamente, su segnalazione degli utenti del sito aggiornati costantemente. Io li uso con il tom tom navigator 5 e devo dire che per la zona di Ferrara sono affidabili. Immagino quindi che lo siano anche per le restanti località...
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda blind » lun lug 18, 2005 10:37 am

fromtheflames ha scritto:Ma il database, chi lo offre? e chi lo mantiene aggiornato? immagino grazie alle segnalazioni di utente scrupolosi, ma è affidabile?


non lo so.. non lo so.. non credo che sia affidabile, o meglio, io non mi fiderei.. sempre meglio tenere gli occhi sulla strada mentre si guida e non sul tomtom istallato sul cel.. [:-D]
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda thomas » lun lug 18, 2005 10:54 am

blind ha scritto:
fromtheflames ha scritto:Ma il database, chi lo offre? e chi lo mantiene aggiornato? immagino grazie alle segnalazioni di utente scrupolosi, ma è affidabile?


non lo so.. non lo so.. non credo che sia affidabile, o meglio, io non mi fiderei.. sempre meglio tenere gli occhi sulla strada mentre si guida e non sul tomtom istallato sul cel.. [:-D]

Infatti c'è il segnalatore acustico!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising