Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

salvataggi gta vice ciry

La community dei videogiocatori! Per chiedere aiuto, spiegazioni o esprimere opinioni.

salvataggi gta vice ciry

Messaggioda alex_dada » lun ott 06, 2003 5:27 am

scusate...chi e' cosi' gentile di spegarmi come si salva la partita ingta vice city.GRAZIE!!!![:(][:(]
Avatar utente
alex_dada
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 06, 2003 5:24 am
Località: Emilia Romagna

salvataggi gta vice ciry

Messaggioda alex_dada » lun ott 06, 2003 5:27 am

scusate...chi e' cosi' gentile di spegarmi come si salva la partita ingta vice city.GRAZIE!!!![:(][:(]
Avatar utente
alex_dada
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 06, 2003 5:24 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda M@ttia » lun ott 06, 2003 4:41 pm

pc o ps2???

Io l'ho x ps2, ma penso che valga per entrambe le versioni: basta che vai sulle icone viola a forma di cassetta (musicassetta x intenderci)e decidi di salvare alla schermata che ti appare automaticamente... Ce ne sono un po' sparse per tutta la mappa, anche se però nn è che abbondano proprio...
Se nn riesci a trovarne dimmelo che cerco una cartina dove sono segnate...[;)]
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda reghino » ven ott 10, 2003 10:51 am

Anch'io ho la versione per PS2 (credo che funzioni allo stesso modo), e ti posso dire che i punti di salvataggio si attivano acquistando case e attività varie: all'inizio l'unico posto dove puoi salvare (l'unica icona a forma di audiocassetta rosa) è presente nell'albergo dove alloggi.Con il proseguire del gioco, man mano che i tuoi soldi aumentano, potrai acquistare le proprietà contrassegnate dall'icona a forma di casa verde che si tramuterà nell'audiocassetta rosa.
Fammi sapere se funziona.
Ciao.
Avatar utente
reghino
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 53
Iscritto il: mar ott 07, 2003 2:13 pm
Località: Piemonte


Torna a Videogames

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising