Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Vedere DivX in TV

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

Vedere DivX in TV

Messaggioda Robin » lun ott 06, 2003 9:57 am

Ciao a tutti, nonostante abbia letto tutte le postate del forum, non sono riuscito a risolvere il mio problemino Pc>Tv. Spero mi possiate aiutare.
Utilizzo un notebook Ibm Thinkpad con scheda Ati Mobility Radeon.
Vorrei vedere i film Divx collegando il pc alla tv, tramite la presa s-video, ma ho dei problemi. Nello schermo tv riesco a vedere perfettamente il desktop del pc con tutte le icone e le eventuali finestre aperte, ma l'interno della finestra di Media Player, oppure Divx player, oppure Avi Preview, è completamente nero. Sul pc il film si vede, nello schermo tv, all'interno del payer, no.
Avete mai avuto situazioni simili?
Grazie in anticipo, Robin
Avatar utente
Robin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 06, 2003 9:30 am
Località: Toscana

Vedere DivX in TV

Messaggioda Robin » lun ott 06, 2003 9:57 am

Ciao a tutti, nonostante abbia letto tutte le postate del forum, non sono riuscito a risolvere il mio problemino Pc>Tv. Spero mi possiate aiutare.
Utilizzo un notebook Ibm Thinkpad con scheda Ati Mobility Radeon.
Vorrei vedere i film Divx collegando il pc alla tv, tramite la presa s-video, ma ho dei problemi. Nello schermo tv riesco a vedere perfettamente il desktop del pc con tutte le icone e le eventuali finestre aperte, ma l'interno della finestra di Media Player, oppure Divx player, oppure Avi Preview, è completamente nero. Sul pc il film si vede, nello schermo tv, all'interno del payer, no.
Avete mai avuto situazioni simili?
Grazie in anticipo, Robin
Avatar utente
Robin
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 06, 2003 9:30 am
Località: Toscana

Messaggioda ErnY » lun ott 06, 2003 11:28 am

forse la tua tv non legge i divx
Avatar utente
ErnY
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: lun ott 06, 2003 11:27 am

Messaggioda StarDust69 » lun ott 06, 2003 1:34 pm

Ho avuto lo stesso problema e leggendo attentamente nel forum ho trovato che bisogna impostare la TV come Schermo Predefinito e cosi ho risolto (dipende dalla scheda video che hai ma comunque nelle proprietà c'è)
Avatar utente
StarDust69
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 102
Iscritto il: mer feb 19, 2003 1:55 am
Località: Ferrara

Messaggioda Terno » lun ott 06, 2003 5:54 pm

Domanda: passi alla modalità TV e <b>POI</b> avvi il WMP e carichi il filmato, oppure <b>PRIMA</b> avvi il filamato e <b>POI</b> passi alla modalità TV?
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising