Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cancellazione file temporanei

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

cancellazione file temporanei

Messaggioda DYM » sab lug 16, 2005 1:35 pm

Caro Crazy un saluto ,
torno a chiederti di nuovo aiuto,
per forse un problema causato da me e del quale non so dire,se possa essere o meno,spero sia la sezione giusta per fare la mia richiesta,

allora antefatto: leggo che i file temporanei su windows 2000professional possono essere cancellati senza problemi ,li guardo e trovo un infinità di cose che mi sembrano cancellabili tipo img etc ,lo faccio non cancellando tutto ma solo le cose che ad occhio ritenevo fossero sciocchezze

fatto: mi collego con Tiscali flat linea a 56kb e finora parlo di 2 gg fa ma anche successivamente alla cancellazione dei file temporanei sono sempre riuscito ad aprire un programma e il sito di una banca con la quale lavoro che si chiama Realtick,ora il problema è che appena provo ad aprirlo il pc si impalla ,il mause si blocca e non riesco ad aprire nemmeno TasckManager per terminare il prog.e devo riavviare il pc collegandomi con un altro provider "Infinito"invece tutt'ora riesco ad aprire il programma e tutto funziona normalmente ora il guaio è che con Tiscali sono abbonato con il flat,e sarebbe oneroso stare connesso con altri circa 8 ore a di al telefono con Tiscali nemmeno dopo 3 ore sono riuscito a parlare con qualcuno adatto o addetto,mentre i tecnici della banca mi hanno consigliato di disinstallare e riinstallare il prog Realtick e qui mi è venuto il dubbio perché il prog non si disiinstalla dicendomi che manca il file per farlo e dandomi errore 103 cancello a mano tutto e riinstallo e mi esce durante la installazione quello che allego da foto ora la domanda fondamentale è?

visto che in foto mi pare di leggere "temp" può essere che io abbia cancellato qualcosa che non avrei dovuto ? e che sia la causa che provoca il blocco quando sono con Tiscali ?oppure visto che con Infinito riesco
non ce ne entra niente ?
e se cosi fosse potresti aiutarmi a ritrovare il file mancante in qualche modo?
Spero di non essere stato poco chiaro grazie come sempre in ogni caso per il tuo interessamento (anche senza firewallil tutto è identico)
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO

Messaggioda crazy.cat » sab lug 16, 2005 1:48 pm

1) Cancella tutti i file temporanei di internet e i cookies.
2) Reinstalla il programma nella stessa cartella, dove è installato adesso e sovrascrivi tutto, anche se non credo che risolvi molto, visto che con l'altro provider ti colleghi.
Quindi il programma sembrerebbe buono.
Al limite dopo la reinstallazione, riavii il pc e solo dopo provi a disinstallarlo, e vedi se sparisce l'errore, e poi lo reinstalli.

Non credo che cancellando i files in Temp tu abbia potuto creare problemi, a meno che non ci fossero delle cartelle particolari di appoggio del programma.
Che però con l'altro provider funziona, e quindi non credo proprio.
Ultima modifica di crazy.cat il dom lug 17, 2005 3:48 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda DYM » dom lug 17, 2005 3:27 pm

allora la situzione è la seguente
ho provato a fare come hai detto alla lettera ma tutto come prima ,
il prog non si cancella da installazioni appl.
ho aperto il programma e il sito con Infinito e va ,lasciandolo aperto e poi scollegandomi e ricollegandomi ad Tiscali ha funzionato per 3-4minuti normalmente poi si è impallato come se avesse perso la connessione,ma dal telefono sentivo la connessione funzionante, dopo devo riavviare il pc non riuscendo a sbloccarlo è un bel mistero.
se hai altre idee fammele sapere ,ciao.
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO

Messaggioda DYM » gio lug 21, 2005 11:00 am

Ciao leggevo sul recupero foto di Pc-inspector

potrebbe fare al mio caso?non ho trovato indicazioni che recuperi file.dll
Avatar utente
DYM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 104
Iscritto il: mer ott 20, 2004 2:04 pm
Località: ABRUZZO


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising