Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Consiglio acquisto stampante laser

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Consiglio acquisto stampante laser

Messaggioda scalor » gio lug 14, 2005 7:46 pm

ciao a tutti, non so se si possa scrivere delle opinioni su dei prodotti su questo forum, però volevo chiedere a qualcuno che ce l'ha come funziona la stampante laser a colori samsung CLP-510 che qualità di stampa ha ? come sono i colori ? è migliore peggiore di quella della Epson c1100 ?,

è da parecchio tempo che voglio cambiare la mia laser b/n e vorrei comprarne una a colori ma sono indeciso, la samsung ha il fronte retro compreso nel prezzo, mentre l'altra no, però la risoluzione è per la samsung è di 1200 dpi, mentre la epson pare che sia di 2400 dpi (però è una risoluzione equivalente, non reale)

cosa mi consigliate

grazie della risposta
ciao
Avatar utente
scalor
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 268
Iscritto il: sab set 18, 2004 5:51 pm

Messaggioda Krusty » gio lug 14, 2005 11:15 pm

no saprei in merito di laser ma sull'affidabilità nel tempo non mi sono trovato eccezionalmente bene con EPSON...io opterei per HP (anche se al momento nn so cosa dirti sulle stampanti laser dato che nn ne ho)

HP come assistenza è di certo ottima.

PS: forse la sez non è la + corretta...magari è meglio postare su HARDWARE (ma per questa ci pensano i moderatori [applauso] )
Avatar utente
Krusty
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 559
Iscritto il: sab lug 02, 2005 3:57 pm

Messaggioda robot » ven lug 15, 2005 11:49 am

come assistenza e vero la hp non fa storie.
come stampantilaser devi salutare non solo il reale dpi ma anche i costi dei pezzi "di ricambio" quali rulli fusori , fotoconduttore ecc. costo del toner e se sono disponibili toner compatibili .
ciao
Avatar utente
robot
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1388
Iscritto il: ven set 17, 2004 10:44 am
Località: italia


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising