Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

CD MegaLab - REALIZZAZIONE

Office fa le bizze? Photoshop non funziona più? Forse possiamo darti una mano...

CD MegaLab - REALIZZAZIONE

Messaggioda ddos » gio lug 14, 2005 5:03 pm

Ho visitato i vari post alla ricerca di una risposta al mio quesito e non l'ho trovato, nel caso ci fosse e mi sia sfuggito chiedo fin da ora mea culpa.

Ho scaricato i files per realizzare il livecd con XP, ha funzionato tutto, masterizzazione compresa ma dopo che il sistema si e' caricato le voci presenti nel menu' programmi non sortiscono nessun effetto, solo le applicazioni contenute dentro la cartella SYSTEM funzionano (es. taskmanager, sysinfo...).
A cosa puo' essere dovuto ?
Per completezza invio uno screenshot della cartella utilizzata per l'installazione nel caso abbia copiato nel posto errato qualche directory.
GRAZIE A TUTTI ANTICIPATAMENTE !!!!
Avatar utente
ddos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 14, 2005 4:44 pm

Messaggioda crazy.cat » gio lug 14, 2005 6:24 pm

Più o meno hai messo male tutte le cartelle.

Immagine

Ci deve essere la cartella principale Megalabcd e la sottocartella Plugin, all'interno della cartella plugin vanno messo tutti i file che estrai dai vari zip.

Se ti interessa entro qualche giorno dovrebbe essere disponibile la nuova versione di questo cd.
Quando i molti governano, pensano solo a contentar sé stessi, si ha allora la tirannia più balorda e più odiosa: la tirannia mascherata da libertà.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre

Messaggioda ddos » gio lug 14, 2005 8:12 pm

mi interessa sicuramente, ma quello che piu' mi interessa attualmente e' riuscire a farla funzionare e poterci inserire i vari pugin che mi interessano.
Che tu sappia esiste della documentazione per il troubleshooting, la messa a punto dei plugin, la personalizzazione ecc... ?

Grazie mille sei stato velocissimo nella risposta.

A presto, Ddos
Avatar utente
ddos
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 3
Iscritto il: gio lug 14, 2005 4:44 pm

Messaggioda crazy.cat » ven lug 15, 2005 6:24 am

Su questo forum,
http://www.911cd.net/forums/
trovi più o meno di tutto, link ad altri siti, altre idee e plugin che non è stato possible inserire.
Unico problema è in inglese, in italiano non ho mai trovato niente di buono.
Avatar utente
crazy.cat
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 30959
Iscritto il: lun gen 12, 2004 1:38 pm
Località: Mestre


Torna a Software

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising