Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cancellare parametri ricerca barra

Malfunzionamenti della LAN, suggerimenti sulla condivisione e altro legato alle reti.

cancellare parametri ricerca barra

Messaggioda martastur » gio lug 14, 2005 1:43 pm

Ciao a tutti,
Ho un problema, vediamo se qualcuno mi può aiutare. Vorrei cancellare tutte le parole che ho cercato nel motore Google, virgilio o altri. Mi spiego. Quando clicco sulla finestrina per scrivere la parola o l'argomento che voglio che mi trovi appena digito la prima lettera mi escono automaticamente altre parole che avevo già cercato che iniziavano per la stessa consonante oppure se non scrivo niente ma clicco col mousse sulla finestra mi escono tutte le parole che avevo cercato dall'inizio dai tempi. Sono andata su Opzione Internet e ho eliminato i cookie, file e cancellato cronologia ma non c'è niente da fare. Rimangono memorizzate sul mouse tutte le parole che avevo impostato in passato.
[:(!]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Leo » gio lug 14, 2005 1:56 pm

Per cancellarle devi andare in strumenti -> opzioni internet -> contenuto -> completamento automatico -> cancella moduli.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda martastur » gio lug 14, 2005 2:05 pm

Non ho quella possibilità. Quando clicco su opzione Internet mi spuntano tre finestrini: Generale: Pagina Iniziale, File temporanei Internet e cronologia; Conessioni e Programmi. In nessuno mi compare la voce "Contenuto". Cosa posso fare?
[cry+]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy


Messaggioda M@ttia » gio lug 14, 2005 2:43 pm

Con Contenuto Leo intendeva la "linguetta" in cima alla pagina, quella in rosso nella foto qui sotto...
Avatar utente
M@ttia
Moderatore
Moderatore
 
Messaggi: 8363
Iscritto il: lun giu 09, 2003 2:18 pm
Località: Ticino - Estero

Messaggioda martastur » gio lug 14, 2005 2:48 pm

E' quello che intendevo dire. Io ne ho solo 3 linguette: Generale, connessioni e programmi. Tutte le altre non ci sono. E' il computer del lavoro, forse è manipolato. Come posso fare?
[:(!]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Leo » gio lug 14, 2005 2:54 pm

Molto semplicemente potrebbe essere un problema di diritti. Con tutta probabilità non sei amministratore del sistema che stai usando, e quini non hai i privilegi per poter eseguire l'operazione. Prova a chiedere al tuo amministratore di sistema.
Leo
Responsabile Tecnico MegaLab.it
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda sonep » gio lug 14, 2005 3:11 pm

pur non essondo amministratore...hai il permesso di installare programmi?
se si usa questo:
http://www.MegaLab.it/2424
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata


Torna a Reti e Internet

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising