Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

telcom vs libero vs utente finale

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

telcom vs libero vs utente finale

Messaggioda incazzato » mer lug 13, 2005 1:02 pm

vi spiego la situazione.
utente (io) telecom disdice alice flat (36,00euri) motivando i prezzi enormi...
sottoscrivo contratto adsl con libero. Loro dicono che devono appoggiarsi a telecom per la fornitura.
inizio a chiedere a telecom e a libero se posso staccare la linea voce...
entrambi rispondono che non si può
non pago due bollette telecom. gli informo che non mi interessa la line avoce e che non userù + il telefono.
mi mandano a casa la lettera e come oggetto :risoluzione contratto
dicono che se non pago entro 10 giorni loro mi chidono la linea e chiedono il pagamento delle bollette utilizzando un bolletino allegato..
chiamo e chiedo la solita domanda....il che ho un contratto adsl con libero pocco chiudere con voi?
rsp. no. percchè sono appoggiato alla line della telcom.
Ho detto che se pago ma voi mi chiudete chiedo alla libero di avalersi di azioni legali contro di voi. ed io chiedo il risalrcimento danni a telecom e a libero per il mancato servizio dovuto a chiusura linea telefonica non voluta da me.
Trattandosi di due contratti diversi in tutte le parti a questo punto se chiudo la linea con la telecom dovrei avere lo stesso l'adsl con libero
Va bhe gli sno andato incontro io a loro. ho chiesto di pagare la metà del fisso e di bloccare la linea per porblemi amministrativi.
niente da fare.......
non so cosa fare.... mi sta sui maroni, ma tanto, dover pagare un fisso per un servizio che non uso!
possibile che non si possa fare nulla??
neanche al garante? se vado in tribunale con libero e telecom mi stramazzano al suolo immediatamente anche se la "legge" è dalla mia parte!
aiuto
si accettano info se sapete qualche cosa parlate.....sono stufo ed arrabbiato con la telecom che mi fa pagare un fisso per niente!
ecco perché uno si cosi nero!
GRAZIE!!!!!! (scusate per lo sfogo, vi prego di non bannarmi,ignorarmi)


Vince:cosi va meglio direi..cerchiamo comunque di contenere lo sfogo eh!è sempre un forum.. [8D]
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda alb » gio lug 14, 2005 8:53 am

Tecnicamente penso che tu dovresti prima disattivare la linea telecom presente, e questo dovrebbe essere abbastanza semplice. Poi successivamente devi richiedere a telecom l'attivazione di una linea adsl solo dati, a quel punto puoi richiedere a libero l'adsl.
L'attivazione di una nuova linea costa abbastanza, mi sembra più di 100 euro. La linea adsl solo dati non ha canone( anche se telecom sembra intenzionata a mettere un canone pure lì, bisogna attendere in questi giorni se le verrà concesso il permesso dall'autority).
Io sono interessato all'offerta di Eutelia, euteliavola, che ti dà la linea telefonica voip quindi su linea adsl. Con Eutelia mi permettono di disabilitare la linea telecom analogica attuale tramutandola in solo linea dati adsl. In questo modo non dovrei più pagare un solo euro a telecom!!
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising