Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

connessione GPRS motorola V550

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

connessione GPRS motorola V550

Messaggioda annie768 » lun lug 11, 2005 3:18 pm

Sto tentando inutilmente di connettere il mio Motorola V550 ad internet con connessione GPRS.
Il primo tentativo con chiave bluetooth (non so se si scrive così!) non ha funzionato: potevo inviare foto dal cell. al pc ma non riuscivo a connettermi a internet nonostante la configurazione della connessione fosse corretta (verificata con assistenza Vodafone) ed il driver modem scaricato da internet fosse installato correttamente; l’assistenza Vodafone dopo numerose chiamate afferma che il bluetooth del cell. è difettoso ed è necessaria la connessione via cavo. allora acquisto un cavo dati motorola ma non riesco ad installare il driver scaricato da internet perché non è per quel cavo.
Vorrei sapere chi di voi è riuscito a collegarsi con lo stesso cellulare come ha fatto prima di ritentare di acquistare un cavo dati originale motorola con il relativo software x la modica cifra di € 39,00.
aiutatemi per favore!
grazie
Avatar utente
annie768
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:56 pm

Re: connessione GPRS motorola V550

Messaggioda incazzato » lun lug 11, 2005 3:46 pm

annie768 ha scritto:Sto tentando inutilmente di connettere il mio Motorola V550 ad internet con connessione GPRS.
Il primo tentativo con chiave bluetooth (non so se si scrive così!) non ha funzionato: potevo inviare foto dal cell. al pc ma non riuscivo a connettermi a internet nonostante la configurazione della connessione fosse corretta (verificata con assistenza Vodafone) ed il driver modem scaricato da internet fosse installato correttamente; l’assistenza Vodafone dopo numerose chiamate afferma che il bluetooth del cell. è difettoso ed è necessaria la connessione via cavo. allora acquisto un cavo dati motorola ma non riesco ad installare il driver scaricato da internet perché non è per quel cavo.
Vorrei sapere chi di voi è riuscito a collegarsi con lo stesso cellulare come ha fatto prima di ritentare di acquistare un cavo dati originale motorola con il relativo software x la modica cifra di € 39,00.
aiutatemi per favore!
grazie



sei ancora convinto di voler utilizzare il telefono cellulare per navigare in internet?
Guarda ero convinto anche io.....prima di uun fattaccio....
ci sono riuscito....ho usato il gprs per connettermi.....bello.....!!!!!
eeeehhh!!!! sai che roba!!!! in 4 minuti mi sono fumati 9 euro di ricarica effettuati 20 minuti prima...
Almeno fossi riuscito a fare qualche cosa.....
poi come da prassi chiamo il 190 e chiedo info a riguardo dei costi.
controllano nell'archivio telefonate e vedono quella da 9 euro
infatti mi dicono che ho speso 9 euro e tutto era regolare.
in + mi dissero che quel tipo di connessione era solo per gli straricchi
che volevano leggere le e-mail anche quando non hanno la linea telefonica normale
Mi informarono poi che era preferibile la soluzione di navigazione a pacchetti (ora non so se c'è la stessa pomozione o è cambiata)
anche li costicchia un po.....
Alla vine ho tolto tutto quello che riguardava la nuova connessione...
questo per informarti che potresti subire la mia stessa sorte.
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

sempre a patto di riuscire a navigare

Messaggioda annie768 » lun lug 11, 2005 3:51 pm

pensavo di attivare la promo Vodafone con la quale con 20€ mensili ai 60 ore di nagigazione gratuite e le successiva ad 1€ l'ora.
la promo è attivabile e rinnovabile fino a Gennaio 2006. poi vediamo.
ma tu con che cell. navigavi?
ciao
Avatar utente
annie768
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 2
Iscritto il: lun lug 11, 2005 1:56 pm


Messaggioda liverani_99 » lun lug 11, 2005 5:17 pm

Interessante! Considerando che a me la TIM ha benedetto 50€ con questo tipo di connessione, perché per un problema tecnico, l'unico giorno che mi sono connesso, non funzionava bene il 4916 e mi avevano addebitato solamente il costo di una telefonata che avevo fatto e così non mi sono accorto della spesa! Che ladri! [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [nomi] [nomi] [nomi] [nomi] [nomi]
La libertà è poter affermare che due più due fa quattro. Se ciò è garantito, tutto il resto segue. George Orwell, 1984
Avatar utente
liverani_99
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1481
Iscritto il: lun nov 22, 2004 7:08 pm
Località: Pisa

Messaggioda incazzato » lun lug 11, 2005 5:35 pm

liverani_99 ha scritto:Interessante! Considerando che a me la TIM ha benedetto 50€ con questo tipo di connessione, perché per un problema tecnico, l'unico giorno che mi sono connesso, non funzionava bene il 4916 e mi avevano addebitato solamente il costo di una telefonata che avevo fatto e così non mi sono accorto della spesa! Che ladri! [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [}:)] [nomi] [nomi] [nomi] [nomi] [nomi]


porc...azz...pensavo di essere solo io ad aver subuito danni del genere....ma a te ti hanno massacrato di brutto!!!!!
che stronzi.....evviva le tariffe poco chiare e per nulla accessibili......
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda mecobill » mer lug 13, 2005 8:14 am

be in generale qualcuno sa come collegare questo cell??? io l'ho aggiornato al V620 ma nn sono mai riuscito a collegare!!!!
Domy
Avatar utente
mecobill
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 14
Iscritto il: ven mag 20, 2005 10:41 am


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising