Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

TV-Out in bianco e nero

Suggerimenti, commenti, segnalazione errori, critiche, lodi e quant'altro riguardi strettamente MegaLab.it e i suoi contenuti.

TV-Out in bianco e nero

Messaggioda mistericx » dom set 28, 2003 4:13 pm

Ciao a tutti ho un portatile asus con processore intel celeron a 700 e una scheda video SiS 630/730 con uscita tv-out.Il problema che riscontro è la visione delle immagini in bianco e nero sulla tv.L'uscita dal pc è con il cavetto in dotazione dove si collega un cavo rca che vado a mettere nella scart della tv.Ho anche un'altro problema analogo ho un locale con un videowall 3 per 3 (nove monitor)gestiti da una centralina alla quale è collegato un apparecchio che ha gli ingressi in seguenti 1 rca 2 rca 3 rca 4 rca 5 s-vhs 6 s-vhs da qui tramite appositi tasti si può scegliere quali di questi input far andare alla centralina e quindi sui monitor.ho collegato il pc all'ingresso rca ma si vedono 2 monitor a colori e stabili gli altri sfarfallano tutti cosa posso fare?Vi ringrazio e vi saluti[?]
Avatar utente
mistericx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 28, 2003 3:50 pm
Località: Toscana

TV-Out in bianco e nero

Messaggioda mistericx » dom set 28, 2003 4:13 pm

Ciao a tutti ho un portatile asus con processore intel celeron a 700 e una scheda video SiS 630/730 con uscita tv-out.Il problema che riscontro è la visione delle immagini in bianco e nero sulla tv.L'uscita dal pc è con il cavetto in dotazione dove si collega un cavo rca che vado a mettere nella scart della tv.Ho anche un'altro problema analogo ho un locale con un videowall 3 per 3 (nove monitor)gestiti da una centralina alla quale è collegato un apparecchio che ha gli ingressi in seguenti 1 rca 2 rca 3 rca 4 rca 5 s-vhs 6 s-vhs da qui tramite appositi tasti si può scegliere quali di questi input far andare alla centralina e quindi sui monitor.ho collegato il pc all'ingresso rca ma si vedono 2 monitor a colori e stabili gli altri sfarfallano tutti cosa posso fare?Vi ringrazio e vi saluti[?]
Avatar utente
mistericx
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: dom set 28, 2003 3:50 pm
Località: Toscana

Messaggioda Zane » dom set 28, 2003 5:01 pm

Hai <i>provato</i> ad usare l funzione "cerca"? suvvia, un po' di attenzione al regolamento, per favore!
Avatar utente
Zane
MLI Hero
MLI Hero
 
Messaggi: 7935
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda Zephiro » dom set 28, 2003 5:16 pm

Controlla anche che lo standard in uscita dal portatile non sia NTSC ma PAL...
Avatar utente
Zephiro
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 438
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Emilia Romagna

Messaggioda Terno » sab ott 04, 2003 5:22 pm

Hai risolto? Stiamo facendo un'articolo con FAQ su questi problemi e sapere se funziona o no ci farebbe comodo! [;)]
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Benvenuto in MegaLab.it

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising