Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Nokia N91

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Nokia N91

Messaggioda Alina » ven lug 08, 2005 8:22 am

Cosa ne pensate? Si prevedono smanettamenti? Ce n'è uno migliore in giro o prossima uscita? O comunque se dovessi decidere di cambiare cellulare, (ho il moto v525->600), tenendo conto che do' priorita' assoluta alla qualita' d'ascolto e alle foto (non mi interessa navigare o giocare), cosa mi consigliereste? Un bacino anche a quello che ha la foto con la linguaccia!
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Re: Nokia N91

Messaggioda Ices_Eyes » ven lug 08, 2005 8:52 am

Alina ha scritto:Un bacino anche a quello che ha la foto con la linguaccia!

[mandibol] From fatto conquiste...???? (o è già conquistata per altre vie... [fischio] ) [rotolo]
Avatar utente
Ices_Eyes
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5543
Iscritto il: ven ott 24, 2003 10:37 am
Località: Prov. di Venezia

Messaggioda thomas » ven lug 08, 2005 9:02 am

No no, io non centro nulla! hihihi
Ho cambiato avatar perché mi sono arrivati troppi messaggi di avance! [:-D]
Piacere comunque, mi chiamo Thomas hihihi.

Per quello che riguarda l'N91, ho guardato assieme a Teo le immagini (no specifiche) e sembra un aggeggio carino...
Certo, se lo usi al massimo (musica e foto e tel) chissà quanto dura la batteria, per questo preferisco poter tenere la musica su uno strumento che faccia solo quello (leggi iPod).

Devo ammettere però, che l'N91 attira anche me: il design è sobrio, diciamo non adatto ai ragazzini e dalle caratteristiche sembra funzionale.
Sarebbe sprecato per esempio nelle mani di mio fratello che ha 15 anni!
Non che io con i miei 23 possa sfruttarlo al meglio (tendo a limitare l'uso di certi aggeggi), però, insomma, non mi da' l'aria di un giocattolo.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » ven lug 08, 2005 10:54 am

A me PER ESEMPIO, il Noikia non piace.....
Troppo serioso.............
Per la carità, legge gli mp3..... ma insomma....... Diciamoci la verità...... é un po' da parinot! Vale a dire da vecchietto, magari anche un po' bauscia!





Ps: comincio ad essere un po' geloso con tutti sti bacini.................. [:D]

fromtheflames ha scritto:ho guardato assieme a Teo le immagini

PS2 teo sono io....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising