Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Aiuto sono una cretinaaa !!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

Aiuto sono una cretinaaa !!!

Messaggioda Alina » mar lug 05, 2005 9:35 pm

Vi prego aiutatemi. Mi e' venuto in mente di smanettare col mio v525. Sono riuscita grazie alla vostra guida a flasharlo in v600. Sembrava tutto ok ma adesso il mio auricolare hs810 bluetooth non mi funziona. Provo a fare la ricerca con l'auricolare acceso da parte del cellulare ma dice che non trova nessun dispositivo. A me serve tantissimo in auto. Devo configurare qualcosa? Che posso fare? L'auricolare funzionava benissimo fino al flashaggio... quindi e' da quando ho messo la triplets 9.72 (ho provato anche con la 9.43). Vi prego aiutatemi.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 06, 2005 12:38 am

Benvenuta, beh, se ce l'hai in memoria nelle periferiche memorizzate, cancellalo e ripeti il pairing, altrimenti, prova a fare una cancellazione totale e ripristino iniziale del cell..... nella guida al flash è spiegato come fare...
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Alina » mer lug 06, 2005 12:44 am

L'ho fatto... nietne da fare!!! E' come se non vedesse minimamente la periferica. Cos'e' il pairing? Non risulta nessuna device in memoria. Aiutami ti prego. Ho resettato totalmente sia prima di flashare che dopo.
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm


Messaggioda Alina » mer lug 06, 2005 9:09 am

Alina ha scritto:L'ho fatto... nietne da fare!!! E' come se non vedesse minimamente la periferica. Cos'e' il pairing? Non risulta nessuna device in memoria. Aiutami ti prego. Ho resettato totalmente sia prima di flashare che dopo.


Aggiungo: Vorrei rimettere su il software originale. C'e' possibilita' di reperirlo in rete. Il mio era un Vodafone V525 (che funzionava benissimo).
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 06, 2005 10:11 am

Alina ha scritto:L'ho fatto... nietne da fare!!! E' come se non vedesse minimamente la periferica. Cos'e' il pairing? Non risulta nessuna device in memoria. Aiutami ti prego. Ho resettato totalmente sia prima di flashare che dopo.
Come cos'è il pairing?
Per fare funzionare una periferica bluetooth devi fare il pairing!
Collegamento, chiamalo così...

Ti garantisco che non è un problema di software.
Ho lo stesso telefono, con lo stesso software e pure lo stesso Auricolare BT....
Preciso!

E a me funzia.
Fai le cose con calme e vedrai che funzionerà! [;)]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Sono imbranataaaaaa

Messaggioda Alina » mer lug 06, 2005 10:20 am

Mr.TFM ha scritto:
Alina ha scritto:L'ho fatto... nietne da fare!!! E' come se non vedesse minimamente la periferica. Cos'e' il pairing? Non risulta nessuna device in memoria. Aiutami ti prego. Ho resettato totalmente sia prima di flashare che dopo.
Come cos'è il pairing?
Per fare funzionare una periferica bluetooth devi fare il pairing!
Collegamento, chiamalo così...

Ti garantisco che non è un problema di software.
Ho lo stesso telefono, con lo stesso software e pure lo stesso Auricolare BT....
Preciso!

E a me funzia.
Fai le cose con calme e vedrai che funzionerà! [;)]


Per piacere guidami passo passo. Io sono andata in settings, connection, Bluetooth link, setup, find me, bluetooth power on. Poi hand free, look for device, a sto punto fa lo scanning ma anche se il mio auricolare e' acceso... NON LO VEDE!!! Ti pregooooo. Magari mandami se puoi la triplets che usi tu perche' questa e' anche senza ITALIANO come lingua. Grazie
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Funzionaaaa!!!

Messaggioda Alina » mer lug 06, 2005 11:47 am

Come dicevo... Sono una cretina! In pratica non facevo il pairing (forse qualcuno me lo aveva gia' detto...) :) Quando l'ho comprato lo ha fatto stesso il negoziantee percio' non lo sapevo. Grazie comunque di tutto ma avrei adesso bisogno di un aiuto ancora: ho la release 72 ma non vedo il linguaggio italiano. Potresti darmi o un link funzionante (non ce ne sono) o mandarmi tu una reflash con il language pack? Un bacino (piccolo se no il mio ragazzo si ingelosisce...) :)
P.S. Quale triplets mi consigli? Ancora un bacino... :)
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm

Re: Funzionaaaa!!!

Messaggioda thomas » mer lug 06, 2005 12:51 pm

Alina ha scritto:Come dicevo... Sono una cretina! In pratica non facevo il pairing (forse qualcuno me lo aveva gia' detto...) :) Quando l'ho comprato lo ha fatto stesso il negoziantee percio' non lo sapevo. Grazie comunque di tutto ma avrei adesso bisogno di un aiuto ancora: ho la release 72 ma non vedo il linguaggio italiano. Potresti darmi o un link funzionante (non ce ne sono) o mandarmi tu una reflash con il language pack? Un bacino (piccolo se no il mio ragazzo si ingelosisce...) :)
P.S. Quale triplets mi consigli? Ancora un bacino... :)


Azz due bacini a Teo!!! hihihi
Però sono piccoli ehhh!!!
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Re: Funzionaaaa!!!

Messaggioda Mr.TFM » mer lug 06, 2005 1:50 pm

Alina ha scritto:Come dicevo... Sono una cretina! In pratica non facevo il pairing (forse qualcuno me lo aveva gia' detto...) :) Quando l'ho comprato lo ha fatto stesso il negoziantee percio' non lo sapevo. Grazie comunque di tutto ma avrei adesso bisogno di un aiuto ancora: ho la release 72 ma non vedo il linguaggio italiano. Potresti darmi o un link funzionante (non ce ne sono) o mandarmi tu una reflash con il language pack? Un bacino (piccolo se no il mio ragazzo si ingelosisce...) :)
P.S. Quale triplets mi consigli? Ancora un bacino... :)
zitto tommy, sei solo geloso................. [:D]
Per il file hai un pm.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Funzionaaaa!!!

Messaggioda Alina » mer lug 06, 2005 11:19 pm

Mr.TFM ha scritto:
Alina ha scritto:Come dicevo... Sono una cretina! In pratica non facevo il pairing (forse qualcuno me lo aveva gia' detto...) :) Quando l'ho comprato lo ha fatto stesso il negoziantee percio' non lo sapevo. Grazie comunque di tutto ma avrei adesso bisogno di un aiuto ancora: ho la release 72 ma non vedo il linguaggio italiano. Potresti darmi o un link funzionante (non ce ne sono) o mandarmi tu una reflash con il language pack? Un bacino (piccolo se no il mio ragazzo si ingelosisce...) :)
P.S. Quale triplets mi consigli? Ancora un bacino... :)
zitto tommy, sei solo geloso................. [:D]
Per il file hai un pm.......


Ho risposto al tuo pm... ciaouz !!!
Avatar utente
Alina
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 101
Iscritto il: mar lug 05, 2005 9:28 pm


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising