Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

iTunes Music Store: mezzo miliardo!

Scambia pareri sull'informatica in generale: le manovre dei discografici, le nuove versioni di Windows, il fatto del momento. Questo è il forum giusto anche per richiedere delucidazioni sui termini tecnici.

iTunes Music Store: mezzo miliardo!

Messaggioda thomas » mar lug 05, 2005 4:03 pm

www.apple.com

Se andate sul sito principale di Apple, comparirà un contatore real time delle canzoni vendute.
E' stato progettato in occasione della vicina vendita della 500milionesima canzone...
Impressionante quante canzoni si vendano nei 19 paesi dove è attivo questo servizio...

Un contatore davvero globale!

Impressionante davvero

--

E' stato allestito anche un concorso
Macitynet ha scritto:Sul sito di Apple (per ora solo quello USA) parte il conto alla rovescia per il mezzo miliardo di canzoni. Da qualche ora un'immgine che rappresenta il campo di ricerca di iTunes sul sito di Apple USA scorre i numeri verso lo storico traguardo.

Nel corso del countdown, Apple promuove anche un concorso che regalerà un iPod mini e un certificato omaggio iTunes per 50 canzoni all'utente iTunes che acquista la canzone vincente ad ogni intervallo di 100.000 canzoni.

La persona che scarica la 500 milionesima canzone vincerà un premio eccezionale: ben 10 iPod a scelta da condividere con la famiglia e gli amici, e un certificato omaggio per scaricare 10.000 canzoni e un viaggio tutto spesato per quattro persone per vedere i Coldplay nel loro tour mondiale.

Il concorso è valido per tutti i residenti nei vari paesi dove è presente un negozio iTunes, Italia compresa dunque anche se al momento non è stata ancora allestita una pagina con il regolamento per il nostro paese.

Come già riportato oggi Apple ha annunciato la disponibilità di Sgt. Pepper's Lonely Hearts Club Band (Live) e The Long and Winding Road (Live) su iTunes Music Store. Entrambe le canzoni sono state registrate live lo scorso fine settimana durante i concerti Live 8 cantate dagli U2 e Sir Paul McCartney. La novità è che i proventi dalla vendita di queste performance uniche andranno a favore della riduzione del debito in Africa.

"Dal momento che ci avviciniamo alla pietra miliare del mezzo miliardo di canzoni vendute, vogliamo ringraziare i nostri clienti, gli artisti e le etichette musicali che ci hanno aiutato a fare di iTunes il successo globale che è diventato," ha detto Eddy Cue, vice president applications di Apple. "iTunes continua ad essere il primo negozio di musica online al mondo, caratterizzato dalla migliore musica digitale al mondo, fra cui anche concerti speciali come quelli Live 8."
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda incazzato » mar lug 05, 2005 5:29 pm

caxo io mi sono iscritto e ho pagto una canzone. Bello!!!!
xrò ti dicono che puoi ascoltare il brano, masterizzarlo su quanti cd vuoi ed ascoltarlo sempre quando vuoi.
Quando lo salvi ti fa un formato m4p!!!!!!!
Porc non è un mp3, come faccio a convertirlo in wav per fare una compilation da ascoltare in macchina o nello stereo in salotto?????
Sono io che sono imbranato oppure solo loro che sono stronzi non lasciandomi convertire un file in wav o mp3 perché è protetto???

Sai che roba poterlo ascoltare quando voglio solo sul pc?

Chi si è imbattuto su ste robe mi illumini.
TNK
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda thomas » mar lug 05, 2005 5:56 pm

Non è propriamente il posto dove discuterne... ti invito ad aprire una discussione in merito, così chiariamo anche ad altri yyy
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda The King of GnG » mar lug 12, 2005 2:13 pm

La Apple è decisamente una pioniera, quando si tratta di grandi idee....

Peccato che io non possa usufruire di iTunes Music Store perché non c'ho il sistema operativo che loro considerano come requisito minimo fondamentale e non posso, per ora, valutare il servizio....

Peccato che non scarico file musicali protetti dalla rete manco morto, la politica delle protezioni ai file deve morire, per me, senza se e senza ma, quindi non posso che dire "complimenti ad Apple" e ricordare che ci sono metodi migliori per scaricare musica da Internet, ancorchè ancora da regolamentare e regolarizzare, per dir così ^_^
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele


Torna a Attualità Tecnologica

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising