Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Protezioni SONY

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Protezioni SONY

Messaggioda 8volante » mer giu 08, 2005 8:14 am

Ma nessuno ha voglia di trattare l'argomento delle nuove protezioni sui DVD FILM - Sony che impediscono di dopiare i DVD con i software che fino ad oggi funzionazano alla meraviglia?

OVVIAMENTE IL DVD è ORIGINALE, E LA COPIA è DI SICUREZZA A SCOPO PERSONALE!!!!!
Avatar utente
8volante
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 1
Iscritto il: mer giu 08, 2005 8:06 am

Re: Protezioni SONY

Messaggioda EntropheaR » mer giu 08, 2005 9:30 am

Non ho mai incontrato problemi a farmi i backup ... parliamo di un titolo in particolare?

Di solito, se dvdshrink non ci riesce, provo con dvd decrypter ... uno dei due ce la fa SEMPRE [^]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Re: Protezioni SONY

Messaggioda base689 » mer giu 08, 2005 11:19 am

8volante ha scritto:Ma nessuno ha voglia di trattare l'argomento delle nuove protezioni sui DVD FILM - Sony che impediscono di doppiare i DVD con i software che fino ad oggi funzionazano alla meraviglia.....

L' ultima versione di AnyDVD, 5.2.2.1, recita:
"Novità: Aggiunto il supporto per la nuova versione della protezione "Sony ARccOS" trovata sulla versione italiana del film "Closer". Per attivarla utilizzare l'opzione "Protezione basate su Settori illegibili""
Ad ogni misura di protezione aggiunta, c'è sempre "qualcuno" che lavora su come aggirarla. E' solo una questione di tempo. Avevo letto da qualche parte (un forum in inglese) che anche l' ultima versione di DVDDecrypter, 3.5.4.0, aveva aggirato qualche protezione inserita recentemente, ma non so dirti esattamente quale (per DVDDecrypter non sembra esserci una version history).


(Edited by TFM:usa i tag, grazie....)
Avatar utente
base689
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 80
Iscritto il: mar ago 10, 2004 5:16 pm


anydvd5.2.2.1+crak

Messaggioda lorazio » gio giu 30, 2005 1:46 pm

Edited by Ices_Eyes: Leggi il regolamento, non si fornisce assistenza su materiale illegale [}:)]
lorazio
Avatar utente
lorazio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 30, 2005 1:40 pm

scusate

Messaggioda lorazio » gio giu 30, 2005 5:51 pm

scusate ma non avevo letto il regolamento
lorazio
Avatar utente
lorazio
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 42
Iscritto il: gio giu 30, 2005 1:40 pm

Re: scusate

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 30, 2005 5:58 pm

lorazio ha scritto:scusate ma non avevo letto il regolamento
[sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia] [sedia]

Male!!!!!!!

la prossima volta [banned]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Re: Protezioni SONY

Messaggioda The King of GnG » gio giu 30, 2005 6:42 pm

8volante ha scritto:Ma nessuno ha voglia di trattare l'argomento delle nuove protezioni sui DVD FILM - Sony che impediscono di dopiare i DVD con i software che fino ad oggi funzionazano alla meraviglia?

OVVIAMENTE IL DVD è ORIGINALE, E LA COPIA è DI SICUREZZA A SCOPO PERSONALE!!!!!


Scusa, ma io i tipi come te proprio non li capisco.....la nuova protezione Sony è battuta nell'ultima versione disponibile di DVD Decrypter, se ben ricordo il changelog di versione che lessi tempo fa....se hai problemi a reperire DVD Decrypter sul web, visto che è un software free, scaricalo dai circuiti P2P, io ti consiglio la Rete eDonkey2000 (eMule o eMule Plus come client) o BitTorrent (Azureus rulez! [8D]).....

Mah....state tutti li a spaventarvi che DVD Decrypter è morto e con esso consequenzialmente, la possibilità di fare copie di backup di DVD protetti con nuovi sistemi cifrati.....

Beh, è un equazione falsa, naturalmente, anche se ancora si attende la nascita di un software free con le stesse grandi doti (potenza, duttilità e gratuità) di DVD Decrypter, e mi cascano le braccia sentendo i lamenti di chi vede l'Apocalisse nella morte di un software free..... [sbigot] [sbigot]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » ven lug 01, 2005 10:01 pm

Bravo King hai ragione, ci sono parecchi programmi poco conosciuti e sistemi hardware che non sono cosi famosi come il defunto decrypter ma che sono al pari di prestazioni...inoltre ricordatevi tutti che se dovete fare una copia di QUALSIASI Dvd video diventerete matti ma vi assicuro che i modi ci sono sempre..ricordatevi che da sorgente analogica si po' e si potra sempre...oppure con dispositivi tipo videocamere digitali che utilizzate "da ponte" tra il vostro lettore e il vostro recorder o scheda di cattura vi PERMETTE di copiare tutto...sono diventato matto anchio...e soprattutto ringrazio delle persone del forum in particolare che mi hanno aiutato e loro lo sanno bene, ma i modi seppur scendendo ancora un pochino del livello di qualità, ci sono e ci saranno sempre...faccio un esempio anche x tutti i cd musicali che hanno sta nuova protezione che limita il numero di copie...XCP o DRM quel che sia...piu la gente copra cd originali e piu si trova col rischio di trovarsi con un disco illeggibile da un momento ad un altro...ma credete che il modo non cè? ce eccome!! [afro]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » sab lug 02, 2005 3:21 pm

Ma perché usare l'analogico.....Un mondo digitale ha nel suo stesso motivo di esistere la serialità e la possibilità intrinseca di copia, anche se si sta tentando di tutto per castrare a prescindere (altro che quella castroneria di XCP, io mi preoccupo di Palladium, mica pizza e fichi....) la natura stessa del codice binario applicato ai moderni calcolatori elettronici.....Ma non ci riusciranno, azzo se non ci riusciranno [weponed]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » sab lug 02, 2005 7:28 pm

Vedrai che le vendite si abbasseranno di brutto perché non ci possono privare di fare quel ca**o che vogliamo!!! scusate la parola...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda Diego166 » sab lug 02, 2005 10:11 pm

Anche a me preoccupa molto il progetto palladium..non ho capito di concreto cosa blocca se i prgrammi pirata o quelli sprovvisti di licenza...comunque io penso che l'unione fa la forza...e quando tra un anno saremo qua incatenati da palladium tra di noi ci sarranno quelli bravi,quelli esperti che troveranno rimedi..e la cosa si diffonderà...cavolo quanto lo spero che succeda...ho letto gli articoli dal forum che parlano di palladium...credo che quando la gente si troverà bloccata limitata a quel modo..sarà una vera disgrazia e molti resteranno su hardware vecchi e con WinXP...che di palladium non sanno neanche cosa è...vedremo le lamentele l'insuccesso delle vendite...sarà uno skifo alla inizio...oltre non riesco ad immaginare
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda thomas » dom lug 03, 2005 9:14 am

[ot]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Andr3 » mer set 14, 2005 7:41 pm

anche quella di rimanere con HW vecchio sarebbe una scelta che probabilmente i piu informati faranno ma se ho capito bene da tutta la lettura il problema sarà che non ci saranno piu contenuti illegali perché saranno cancellati direttamente dalla rete, senza considerare che chi voglia ancora il dominio sul suo pc dovra rimanere fermo al 2005 non potrà aggiornare nuovo HW (specifiche incriminate) e nemmeno il SW (xk non funzionaerà se non sentirà il TC).

Mi chiedo se QUALUNQUE programma, file musicale, video, libro e qualunque altra cosa avrebbe preso tutto questo piede se il P2P o la "vecchia" pirateria non fossero mai esistite.

Gesù Cristo ci ha lasciato il libero arbitrio di compiere azioni buone o cattive conoscendo e subendo le conzeguenze e il sig. Gates vuole risolvere così la questione togliendoci il libero arbitrio? [?]

CHIEDO SCUSA PER L'OFF TOPIC
Avatar utente
Andr3
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 10
Iscritto il: mar set 13, 2005 12:41 pm

Messaggioda The King of GnG » gio set 15, 2005 2:12 pm

Andr3 ha scritto:Gesù Cristo ci ha lasciato il libero arbitrio di compiere azioni buone o cattive conoscendo e subendo le conzeguenze e il sig. Gates vuole risolvere così la questione togliendoci il libero arbitrio?


Amen fratello, amen....

E quello che sostengo CON FORZA E COSTANTEMENTE nei miei umili scritti......
Ultima modifica di The King of GnG il sab set 17, 2005 10:36 am, modificato 1 volta in totale.
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda cosmo » gio set 15, 2005 9:11 pm

Io anche riesco a copiare i miei dvd con dvdshrink [:-D] mai avuto problemi [8D]
.....::::CoSmO::::......
Avatar utente
cosmo
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 1778
Iscritto il: ven ott 24, 2003 1:29 pm
Località: Sicilia

Messaggioda Diego166 » sab set 17, 2005 10:11 am

Giusto King io lo zio Bill lo vedo come un dittatore che vuole privarci della nostra libertà...e soprattutto della Privacy...un bel ********* allo zio Bill....
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising