Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

[Wrestling] WWE - SmackDown! - RAW - ECW

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

[Wrestling] WWE - SmackDown! - RAW - ECW

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 29, 2005 7:12 pm

Dai, su!
Il wrestling è tornato ad essere uno degli show più seguiti in tv...
Che ne pensate?
Lo guardate?
Chi vi piace?
Il più forte?
Il più antipatico?
Il più simpatico?
Il tag team più forte?

Dai per aprire le danze inizio io...

Il wrestler preferito è Ray misterio... Devo aggiungere un ex equo: Batista
Il più forte... é difficile... nell'ordine Batista, Undertaker, John Cena, JBL, Matt Morgan e Big Show... forse anche l'eroe olimpico... ma mi sta sul posto dove non batte mai il sole......
Il più antipatico? Eddie Guerrero (non c'è bisogno di spegare il perché) JBL e Kurt Angle... Menzione speciale per Triple H...............
Il più simpatico: parimerito per Eugene e Richo (il ricchione...... fa troppo squarzare)
Mah.... ai tempi SICURAMENTE Eddie Guerrero e Rey Misterio... poi...... [cry+]

Dai esprimetevi.. Anche pareri fortemente contrari!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Xerex » mer giu 29, 2005 7:17 pm

Io il wrestling lo guardavo, e ci credevo anche, quando avevo 8/10 anni...penso che l'età giusta sia quella...

il mio idolo era Ultimate Warrior...adesso non ho neanche idea di chi ci sia
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda Mr.TFM » mer giu 29, 2005 10:45 pm

Xerex ha scritto:Io il wrestling lo guardavo, e ci credevo anche, quando avevo 8/10 anni...penso che l'età giusta sia quella...

il mio idolo era Ultimate Warrior...adesso non ho neanche idea di chi ci sia
Grandissimo!
Suvvia gente anche wrestler del passato.....

da Inoki a Hulk Hogan... Dai Bushwalkers a Andrè The Giant....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Messaggioda ba_61 » gio giu 30, 2005 1:51 am

Darei un'opinione. Non scherzo. Mai sentito o letto o visto: veramente, che roba è? (forse mi sfugge qualcosa, ma proprio...zero). [sbigot] Sono quelli che si menano sul ring con pacche da orbi? (ovviamente non sul serio)? Se sono quelli ho visto per caso qualche scena. Ne ho comunque avuto a sufficienza. [:p]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Monkey13 » gio giu 30, 2005 6:37 am

ba_61 ha scritto:Darei un'opinione. Non scherzo. Mai sentito o letto o visto: veramente, che roba è? (forse mi sfugge qualcosa, ma proprio...zero). [sbigot] Sono quelli che si menano sul ring con pacche da orbi? (ovviamente non sul serio)? Se sono quelli ho visto per caso qualche scena. Ne ho comunque avuto a sufficienza. [:p]


si... a me ora ha rotto un po' le scatole.. quando avevo 10 anni mi piaceva funaki... quello che mi stava nel di dietro era kurt angle..
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 30, 2005 7:25 am

Monkey13 ha scritto:
ba_61 ha scritto:Darei un'opinione. Non scherzo. Mai sentito o letto o visto: veramente, che roba è? (forse mi sfugge qualcosa, ma proprio...zero). [sbigot] Sono quelli che si menano sul ring con pacche da orbi? (ovviamente non sul serio)? Se sono quelli ho visto per caso qualche scena. Ne ho comunque avuto a sufficienza. [:p]


si... a me ora ha rotto un po' le scatole.. quando avevo 10 anni mi piaceva funaki... quello che mi stava nel di dietro era kurt angle..
Sorry...... Quanti anni hai? [sbigot]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » gio giu 30, 2005 8:15 am

Quando avevo 10 anni mi piaceva la tipa di di uno, tale Elisabeth... che gnoccona! hihihi

Poi vabbè, l'intramontabile Undertaker, anche quello col serpente era mica male.... ed i soliti, già citati.

Ora invece, lo guardo solo se capito a casa mentre lo guarda mio fratello (15 anni)
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Monkey13 » gio giu 30, 2005 8:50 am

Mr.TFM ha scritto:
Monkey13 ha scritto:
ba_61 ha scritto:Darei un'opinione. Non scherzo. Mai sentito o letto o visto: veramente, che roba è? (forse mi sfugge qualcosa, ma proprio...zero). [sbigot] Sono quelli che si menano sul ring con pacche da orbi? (ovviamente non sul serio)? Se sono quelli ho visto per caso qualche scena. Ne ho comunque avuto a sufficienza. [:p]


si... a me ora ha rotto un po' le scatole.. quando avevo 10 anni mi piaceva funaki... quello che mi stava nel di dietro era kurt angle..
Sorry...... Quanti anni hai? [sbigot]


ne ho 15... ma sono già un genio per quanto riguarda informatica
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda thomas » gio giu 30, 2005 8:56 am

Monkey13 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:
Monkey13 ha scritto:
ba_61 ha scritto:Darei un'opinione. Non scherzo. Mai sentito o letto o visto: veramente, che roba è? (forse mi sfugge qualcosa, ma proprio...zero). [sbigot] Sono quelli che si menano sul ring con pacche da orbi? (ovviamente non sul serio)? Se sono quelli ho visto per caso qualche scena. Ne ho comunque avuto a sufficienza. [:p]


si... a me ora ha rotto un po' le scatole.. quando avevo 10 anni mi piaceva funaki... quello che mi stava nel di dietro era kurt angle..
Sorry...... Quanti anni hai? [sbigot]


ne ho 15... ma sono già un genio per quanto riguarda informatica

Allora non sei mio fratello hihihi
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 30, 2005 8:56 am

fromtheflames ha scritto: anche quello col serpente era mica male....
Jake the snake...



Scusate una cosa.....
Tutti dite quando avevo 10 anni..... quando avevi 5 anni... quando ero bocia....

Ma lo sapete che è uno sport seguitissimo NON solo dai ragazzini ma anche da un marea di adulti FANATICI che sanno TUTTO ma proprio TUTTO quello che riguarda la WWE..... Vero?

Non siete così seri da non guardarlo ogni tanto.... sù! [devil]


Non volete parlare dei wrestler perché non li conoscete?
Bene, allora parliamo del "caso" Wrestling in tv...
Fa bene o fa male ai bambini????
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda thomas » gio giu 30, 2005 9:24 am

Io dico che lo guardavo a 10 anni, perché ora non certo accendo il tv per guardarlo... interessi diversi; ho anche detto che se capito a casa mia a parma mentre mio fratello lo guarda, se non ho nientaltro da fare, lo guardo.
Mica lo snobbo!!!

Per la questione bambini e wrestling.... a sentir la parte che dice che fa male, allora tutti noi dovremmo essere delle bestie.
Non mi pronuncio oltre.
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda Xerex » gio giu 30, 2005 9:52 am

Non mi metto certo a cercarlo in Tv...il fatto che ci siano maree di adulti che lo guardano, beh, permettimi, ma non credo che valga il detto mal comune mezzo gaudio, nel senso che, a mio parere è e rimane uno spettacolino semicomico adatto a dei ragazzini...Con questo non dico, chi lo guarda è un deficiente, assolutamente, dico, che se la gente lo segue credendoci, ovvero, "eh, quello li è più forte perché sa fare la mossa del volo della bagiana", "l'altro però ha più resistenza", allora non ha capito un ca**o! se devo vedere due che seguono un copione, me ne vado a teatro, oppure , se voglio vederne altri che si sacagnano di botte, vado a vedere un'incontro di kickboxing.
Con questo lo ri ripeto, 15 anni fa lo guardavo e mi piaceva, ho ancora tutti i personaggi snodabili con tanto di ring.

Riguardo al fatto che faccia male, beh, ritengo, anche se forse a torto, il cervello umano in grado di scindere tra una cosa e l'altra, e mettersi a dire che ha influenza negativa soltanto per farsi intervistare in tv è da avvoltoi...è credere che l'apparire sia il punto di arrivo che fa male ai bambini...ma questo è un'altro discorso
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda sonep » gio giu 30, 2005 11:02 am

quando faccio zaping e ci capito sopra lo guardo, ma per una 10 di minuti, poi basta!non lo guardavo nemmemo una decina di anni fà, non sono mai stato appassionato di sport violenti (escludendo il rock [8D]) !!!
conosco i più famosi, tipo cena e ray mistirio (mi stanno simpatici i tre italiani......come si chiamano?)! da piccolo avevo qualche pupazzo di hulk hogan!
per il resto non penso che faccia male ai bambini......non sono uno psichiatra, ma penso che li rovinino di più i reality show!!!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda incazzato » gio giu 30, 2005 11:04 am

Mr.TFM ha scritto:
fromtheflames ha scritto: anche quello col serpente era mica male....
Jake the snake...



Scusate una cosa.....
Tutti dite quando avevo 10 anni..... quando avevi 5 anni... quando ero bocia....

Ma lo sapete che è uno sport seguitissimo NON solo dai ragazzini ma anche da un marea di adulti FANATICI che sanno TUTTO ma proprio TUTTO quello che riguarda la WWE..... Vero?

Non siete così seri da non guardarlo ogni tanto.... sù! [devil]


Non volete parlare dei wrestler perché non li conoscete?
Bene, allora parliamo del "caso" Wrestling in tv...
Fa bene o fa male ai bambini????



fa bene!!!!!
fa capire la finzione, lo show dalla realtà dei telegiornali!!!!
Sono cresciuto con il wrestling e con Dan Peterson e le sue fantastiche telecronache.....
ora ho 30 anni e non mi passa per la testa di picchiare le persono per gioco imitando i wrestler!!!!!!
si dice.....quando avevo 10 anni perché su reti rai e mediaset non lo facevano vedere da oltre 10 anni.....!!!!!!!
Associazioni dei genitori.........mavaffanc.........(finite voi la frase)
See You by incazzato (exincazzatonero)
pubblicità: www.affarinostri.it
Avatar utente
incazzato
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 662
Iscritto il: mer apr 27, 2005 9:33 am
Località: Vittorio Veneto (TREVISO)

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 30, 2005 11:54 am

@ sonep ma sul serio ti piaciono Nunzio e l'FBI? (FBI sta per full blooded italian)
Cioè è una presa per il posto dove non batte mai il sole dello stereotipo dell'italiano pizza mafia e mandolino e tu che sei italiano................

maddai!!!!!!

Comunque se volete un sito bello, amatoriale come il nostro fatto da ragazzi giovani nostri coetanei...
vi consiglio http://www.wrestlingworld.it/

mondadori gli ha anche dato la possibilità di pubblicare un giornalino.....
E pensare che sono partiti da un forum su forumfree....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda antonio » gio giu 30, 2005 3:22 pm

il mio preferito era ultimate warrior!!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda sonep » gio giu 30, 2005 3:39 pm

Mr.TFM ha scritto:@ sonep ma sul serio ti piaciono Nunzio e l'FBI? (FBI sta per full blooded italian)
Cioè è una presa per il posto dove non batte mai il sole dello stereotipo dell'italiano pizza mafia e mandolino e tu che sei italiano................

maddai!!!!!!

non è che mi piacciono, mi stanno simpatici proprio per quello che hai detto......loro fanno una caricatura accentuando atteggiamenti che ci sono....perché negarlo?!
gli stereotipi, a mio avviso, non sono inventati dal nulla!
People are strange when you're a stranger
Faces look ugly when you're alone
Women seem wicked when you're unwanted
Avatar utente
sonep
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1017
Iscritto il: dom mag 11, 2003 5:18 pm
Località: Basilicata

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 30, 2005 5:50 pm

sonep ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:@ sonep ma sul serio ti piaciono Nunzio e l'FBI? (FBI sta per full blooded italian)
Cioè è una presa per il posto dove non batte mai il sole dello stereotipo dell'italiano pizza mafia e mandolino e tu che sei italiano................

maddai!!!!!!

non è che mi piacciono, mi stanno simpatici proprio per quello che hai detto......loro fanno una caricatura accentuando atteggiamenti che ci sono....perché negarlo?!
gli stereotipi, a mio avviso, non sono inventati dal nulla!
Sì ma è lo stereotipo di una minoranza molto SPARUTA degli italiani...........

é come dire che TUTTI gli immigrati sono dei figli di buona donna..........
A me non piacciono......

A sto punto preferisco JBL che fa il texano coi soldi... é come se un milanese si prendesse per il cu*o da solo.... [:D]
Almeno non offende nessuno..........

Quando dice "I'm a Wrestling..............(pausa) GOD" e mentre dice god lo dice chiudendo gli occhi e guardando il cielo....... beh, fa squarzare.......

É come se un milanese dicesse: "Uè non posso venire a Portofino per il weekend perché vado a giocare a Golf col Cayenne del papi con la Fernanda Lessa!" Oppure: "Io c'ho la Corvette!!!!"
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda MDM » gio giu 30, 2005 6:16 pm

Grande Mr.TiEfEm! un topic sul wrestling anche nel tuo forum! [8D]
allora lo segui sempre? [:-D]

grazie anche per il piccolo "spot" al nostro sito, anzi ne approfitto per consigliarti (anzi consigliare a tutti gli interessati) di farci una capatina nei prossimi giorni, perché domani o dopodomani ci sarà un grande aggiornamento con numerosi editoriali, report (anche quello completo dell'ultima ppv: Vengeance! ...e tra l'altro fatto da me [:-D] ), news, curiosità e anche una divertente sezione humor!
E tenete d'occhio anche la nostra newsboard, dove potrete trovare in ANTEPRIMA (non ci sono ancora neanche sul sito WWE) TUTTI gli sconvolgenti scambi di wrestlers tra Raw e Smackdown...c'è davvero da restare sconcertati dagli esiti della "Draft Lottery", preparatevi e a vedere nuovi campioni su Italia1! (ma anche a non vederne più altri...!)

E se non vi basta, siamo anche in edicola con due pubblicazioni, Super Wrestling World (rivista che tratta approfonditamente di wrestling -non solo WWE- a 360°) e Top Of The Wrestling (un mega poster di alta qualità sul cui retro vi sono classifiche, articoli ed altre curiosità).
Il secondo numero di quest'ultimo potete trovarlo ancora in tutte le edicole, mentre per la rivista i primi due numeri sono stati tutti esauriti ed è in uscita il terzo...che presenterà grandi novità!

Adesso, finito lo spazio "pubblicitario" (spero non abbia disturbato [:-D] ), mi leggo bene tutte le post del topic così da poter prendere parte attivamente alla relativa discussione
Avatar utente
MDM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 28, 2005 6:22 pm

Messaggioda MDM » gio giu 30, 2005 6:24 pm

Xerex ha scritto:Io il wrestling lo guardavo, e ci credevo anche, quando avevo 8/10 anni...penso che l'età giusta sia quella...

il mio idolo era Ultimate Warrior...adesso non ho neanche idea di chi ci sia


a parte il massimo rispetto perché da piccolo Warrior era anche il mio mito! [8D]

per quanto riguarda "l'età giusta" per guardare il wrestling...beh non penso che esista un'età giusta. Non lasciarti influenzare dal dato di fatto che in Italia il target è molto molto basso in quanto ad età media...è una situazione peculiare, ti assicuro, solo alla nostra penisola. Per dire, negli States lo show principale (Raw, che in Italia viene trasmesso su Sky Sport) ha un target medio addirittura sopra i 18 anni!

E in fondo, statistiche a parte, non penso si possa dire che oggettivamente il wrestling è uno spettacolo solo per bambini. Si vedono prima di tutto grandissimi gesti atletici (e perché dovrebbero piacere solo ai bambini?), si vedono storie intriganti un po' da soap-opera (e le soap non le guardano solo i bambini, anzi...) e per di più a volte gli "intrecci" sono molto più appetibili per un pubblico adulto (vedi la contorta relazione sentimentale tra Lita ed Edge, che tra l'altro è partita da una storia molto REALE....).
Poi ovviamente uno può dire che il prodotto non è di suo grandimento, ma quello è soggettivo!
Avatar utente
MDM
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 37
Iscritto il: ven gen 28, 2005 6:22 pm

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising