Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

impossibilità di riversare sull'hd

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

impossibilità di riversare sull'hd

Messaggioda fox » mar giu 28, 2005 11:56 pm

ho un portatile collegato ad un masterizzatore esterno, di marca benq,tramite una scheda pcmpca che serve per portare i dati dentro al portatile con porta usb2,perché le porte del computer sono solo usb1.Se vado a riversare un film sull'HD,dopo un po' di tempo mi da'errore di lettura e non riversa il film,l'errore che compare è"cartella non trovata:G:/VIDEO_TS [OSUtillO[WSTRING]].Il lettore interno riversa normamente il film sull'HD.Ciao a tutti. [applauso]
Avatar utente
fox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 28, 2005 11:35 pm
Località: zona padova

Messaggioda alb » mer giu 29, 2005 11:32 am

Potrebbe essere che il dvd è leggermente danneggiato e un lettore riesce a correggere gli errori mentre l'altro no. Prova ad aprire nero cd-dvd speed (se c'è l'hai, è nella sezione nero toolkit); seleziona l'opzione scandisc, mi sembra che sia nel terzo menù a finestra; esegui una scansione della superficie e vedi se ha problemi. La prova naturalmente falla con il lettore interno. Se ha blocchi gialli, questi sono danneggiati ma ancora leggibili, i blocchi rossi sono illeggibili. può essere che il lettore del masterizzatore sià di qualità inferiore e non riesca a correggere bene i blocchi gialli danneggiati.
Se il dvd non ha alcun errore allora non saprei che dire.
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

Messaggioda fox » mer giu 29, 2005 2:10 pm

alb,ti ringrazio della risposta ed ora provo seguire il tuo suggerimento;volevo solo dire che il masterizzatore esterno non trasferisce completamente sull'HD nessun dvd.Ciao [applauso]
Avatar utente
fox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 28, 2005 11:35 pm
Località: zona padova

Messaggioda alb » mer giu 29, 2005 11:14 pm

Se dà questo problema con tutti i dvd allora mi sa che il mio suggerimento non risolve il tuo caso. Ma usi un dvd ripper tipo dvd decrypter per trasferire i dati?
Hai per caso provato anche con Isobuster?
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano

impossibilità di riversare sull'hd

Messaggioda fox » gio giu 30, 2005 12:24 pm

per riversare sull'HD i film uso any dvd e clone dvd2,ho provato altri decriptatori ma è la stessa cosa,potrebbe essere la velocità di lettura de masterizzatore?Ciao [applauso]
Avatar utente
fox
Neo Iscritto
Neo Iscritto
 
Messaggi: 11
Iscritto il: mar giu 28, 2005 11:35 pm
Località: zona padova


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising