Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Rippaggio DVD

Problemi a creare un CD/DVD? Forse possiamo darti una mano! Discussioni su crack e copie illegali saranno cancellate immediatamente e senza nessun avvertimento.

Rippaggio DVD

Messaggioda Diego166 » lun giu 27, 2005 11:24 pm

Salve apro una breve discussione ma se ritenete che la mia sia monotona o noiosa mi fermo qua e non vado avanti...volevo sapere quali ultimi software rimangono x poter decryptare i dvd personali...dunque se facciamo una cronistoria DVD decrypter mori se non sbaglio vesro i primi di giugno poi sembrava che volessero prendere anche i suoi legittimi...poi non se ne +parlato...MA siccome l'atto di copiare musica video di propria appartenenza è LEGALE!!!!! e ne parla anche un articolo di questo forum chiedo in fin dei conti chi o meglio cosa rimane di sopravvissuti al massacro della macro e company...conoscevo DVDshrink ma qual è la sua ultima versione? grazie
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda The King of GnG » mar giu 28, 2005 2:05 pm

DVD Shrink è ancora in ottima forma! Per certi versi è diverso da DVD Decrypter, quest'ultimo ha una capacità di ripping superiore....

Appena ho il tempo e la voglia vorrei testare Smart Ripper......
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » mar giu 28, 2005 2:21 pm

Grazie della risposta...si in effetti di versioni di dvd shrink ce ne sono meno di decrypter...probabilmente perché come di ci tu ha una "forza maggiore"...smart ripper lo ho usato una volta sola e mi ha creato una struttura dvd che poi ho dovuto "ritoccare" gli IFO con ifoedit perche Nero mi dava quest errore...Riallocazione file DVD video fallita ipossibile masterizzare il progetto...si sono curioso di vedere un po + a fondo smart ripper...poi te ed altri che siete o amministratori o responsabili o comunque personale del forum potete creare le vostre redazioni x essere d'aiuto a tutti...grazie...vi seguo sempre [:-D] [:-D]
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano


Messaggioda The King of GnG » mar giu 28, 2005 3:30 pm

Diego166 ha scritto:Grazie della risposta...si in effetti di versioni di dvd shrink ce ne sono meno di decrypter...probabilmente perché come di ci tu ha una "forza maggiore"...smart ripper lo ho usato una volta sola e mi ha creato una struttura dvd che poi ho dovuto "ritoccare" gli IFO con ifoedit perche Nero mi dava quest errore...Riallocazione file DVD video fallita ipossibile masterizzare il progetto...si sono curioso di vedere un po + a fondo smart ripper...poi te ed altri che siete o amministratori o responsabili o comunque personale del forum potete creare le vostre redazioni x essere d'aiuto a tutti...grazie...vi seguo sempre [:-D] [:-D]


Ehm, forse volevi dire redattori, io sono responsabile solo di me stesso, e a volte nemmeno di quello [:)]
People should just buy a cd and rip it. You are legal then" - William Henry Gates III (detto "Bill")
Avatar utente
The King of GnG
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 11144
Iscritto il: mer mar 02, 2005 8:24 pm
Località: La Biblioteca di Babele

Messaggioda Diego166 » mer giu 29, 2005 3:30 pm

Comunque l'ultima di DVd shrik è la 3.2 o cè anche la 3.5? sai che ho trovato un vekkio programma ripper del 2001 x dvd video chiamato dvd reaper...scritto Dvd Reaper...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Ehi, ma il sito dvdidle ?

Messaggioda winman » mer giu 29, 2005 10:33 pm

Proibizionismo e censura non fanno parte di una società libera
digito ergo sum : la proiezione dell' io intellettuale sulla tasteria !
Avatar utente
winman
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1398
Iscritto il: gio mar 31, 2005 5:23 pm
Località: pisa

Messaggioda Diego166 » ven lug 01, 2005 3:54 pm

Dico che era ora! datato il 22/06/2005 speriamo bene...
Avatar utente
Diego166
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1386
Iscritto il: lun set 13, 2004 6:00 pm
Località: Milano - Nerviano

Messaggioda alb » dom lug 03, 2005 2:37 pm

Anche questo mi sembra interessante: http://www.dvd43.com/
Lavora in background, cioè si può tranquillamente fare il copia/incolla da windows, ci pensa lui a effettuare la decrittazione durante la copia. Però non funzia su win98/winme
L'ignoranza tiene vuota la panza
Avatar utente
alb
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2237
Iscritto il: mar feb 24, 2004 11:26 am
Località: Maiano


Torna a Masterizzazione

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising