Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problema con alice gate

Il tuo Sistema Operativo non vuole riconoscerti una periferica? I nuovi Driver della scheda video ti danno problemi? La tastiera ti parla in una lingua incomprensibile? Posta e cercheremo di aiutarti.
Per problemi legati strettamente all'Hardware utilizzate "Hardware, Modding & Overclock"

Problema con alice gate

Messaggioda Big Michael84 » lun giu 27, 2005 12:20 pm

Ciao ragazzi,
ieri stavo installando il modem gate della telecom ed a un certo punto mi appare questo avviso:
"è stato rilevato un problema nella configurazione della scheda di rete. La scheda potrebbe essere disabilitata o il protocollo tcp/ip non configurato correttamente".
Allora cosa faccio, chiamo il 187 e mi dicono di reinstallare la scheda di rete, che fra l'altro è compresa con la mia scheda madre (MSI K8N SLI Platinum). Nulla di fatto. Li richiamo e mi dicono di aggiornare i driver della scheda madre. Scarico dal sito la loro versione per la mia MB ma nulla di fatto. Il mio problema rimane. Aiutatemi per favore.
Se occorre qualche altra informazione al riguardo chiedete pure.
grazie anticipatamente.
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio

Messaggioda Monkey13 » lun giu 27, 2005 12:25 pm

fai una cosa:

Start-->pannello di controllo-->connessioni di rete-->"la tua connessione"(nn so come si chiama)-->tasto destro-->proprietà-->rete-->protocollo Tcp\ip-->proprietà e dicci cosa hai segnato...
ciao!!! [:-D] [:-D] [:-D]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

x

Messaggioda Big Michael84 » lun giu 27, 2005 8:30 pm

sia nella LAN che nella connessione usb ( con un altro modem), c'è scritto che ottengo IP e DNS automaticamente
Avatar utente
Big Michael84
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 62
Iscritto il: dom apr 18, 2004 1:20 am
Località: Lazio


Torna a Driver, Riconoscimento e Gestione Periferiche

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising