Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Come ripristinare periferica volume

Non vedi il video in qualche filmato? Non senti il suono? Vuoi commentare la qualità degli ultimi formati audio o video? Hai problemi con il tuo DVD player? Parliamone insieme!

Come ripristinare periferica volume

Messaggioda martastur » mar set 30, 2003 2:02 pm

Ciao a tutti!
Senza volere ho cancellato qualche cosa che riguarda alla periferica audio dato che non ce l'ho più attiva e quei programmi come Winamp che funzionano così non si aprono più. Mi esce una finestra che dice che non ho nessuna periferica installata. Infatti se vado a Impostazioni, Pannello di controllo, Multimedia, Audio, mi dice che non c'è nessuna periferica di riproduzione. Quindi il mio computer è diventato muto. Ho un Windows 95. Come posso ripristinare questa periferica?
[8D]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Come ripristinare periferica volume

Messaggioda martastur » mar set 30, 2003 2:02 pm

Ciao a tutti!
Senza volere ho cancellato qualche cosa che riguarda alla periferica audio dato che non ce l'ho più attiva e quei programmi come Winamp che funzionano così non si aprono più. Mi esce una finestra che dice che non ho nessuna periferica installata. Infatti se vado a Impostazioni, Pannello di controllo, Multimedia, Audio, mi dice che non c'è nessuna periferica di riproduzione. Quindi il mio computer è diventato muto. Ho un Windows 95. Come posso ripristinare questa periferica?
[8D]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Leo » mar set 30, 2003 2:11 pm

Probabilmente è sufficiente reinstallare i suoi driver, per far tornare tutto alla normalità.
Avatar utente
Leo
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1683
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Ferrara

Messaggioda martastur » mar set 30, 2003 2:47 pm

Come si rinstalla?
[:)]
Avatar utente
martastur
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 326
Iscritto il: mer nov 13, 2002 1:05 pm
Località: Italy

Messaggioda Terno » gio ott 02, 2003 11:28 am

Che scheda audio hai??

Dovresti avere il CD di installazione, MA io consiglio SEMPRE di scaricare i driver aggiornati da Internet, ma per farlo bisogna conoscere <b>marca</b> e <b>modello</b> della scheda audio!
Avatar utente
Terno
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2800
Iscritto il: dom gen 26, 2003 5:16 pm
Località: Emilia Romagna


Torna a Audio e Video

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising