Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Le morti più stupide

Se vuoi segnalare un sito che reputi interessante, posta qui il tuo messaggio. Lo spam verrà eliminato senza possibilità di appello.

Le morti più stupide

Messaggioda EntropheaR » ven giu 24, 2005 1:37 pm

http://www.magnaromagna.it/leggende/darwinawards.php

Probabilmente sono tutte leggende metropolitane, ma ce ne sono molte che fanno davvero ridere! [:-D]
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 24, 2005 3:00 pm

Ne so un paio anch'io.....

Un Veterinaio è morto perché il gas fuoriuscito dal deretano di una manzotta, si è incendiato con il tizzone della sua sigaretta...
In pratica, il bovino non defecava da alcuni giorni e, appena il dottore ha inserito le sue ditine nelo sfintere del quadrupede ruminante, è partita una flautolenza interminabile, che come già detto, si è incendiata....

L'ho sempre detto io, che il fumo fa male.......

L'altro caso di mors dementis proviene dall'america...
Grattacielo nuovo di pacca
Ingegnere strutturale che per testare la resistenza MONODIREZIONALE alle flessioni dei vetri, si è sfracellato al suolo dopo un volo di alcune decine di metri.
Il vetro infatti era stato posizionato male e invece di avere resistenza allo sfondamento DALL'INTERNO, offriva una GRANDE resistenza agli urti dei volatili DALL'ESTERNO!

L'ho sempre detto io, che gli ingegneri vivono in un mondo tutto loro...........
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 3:20 pm

Anch'io ne avevo letta una:
un messicano è morto soffocato poichè aveva mangiato un tipo di fagioli a quantità esagerata (non so quali) poi si è chiuso in una stanza (la sua camera), chiuse porta e finestra, ha mollato una scoreggia e poi è subito morto...

non mi sono mai piaciuti i fagioli....
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)


Torna a Avvistamenti nella rete

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising