Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

il periodo piu' brutto della mia vita ..

Cinema, motori e problemi spirituali: il forum per tutto ciò che non è informatica.

il periodo piu' brutto della mia vita ..

Messaggioda yeah782000 » gio giu 23, 2005 7:51 pm

Cari ragazzi e amici,, probabilmente per un po' non mi leggerete sul forum... E' IL PERIODO PIU' BRUTTO DELLA MIA VITA ..la mia ragazza mi ha lasciato dopo quasi 5 anni di splendido rapporto... e solo ora mi accorgo di aver commesso tanti errori ai quali vorrei rimediare... le lascero il suo tempo per pensare e riflettere covando dentro di me la speranza che un giorno possa svegliarmi da un incubo ...
Sto soffrendo molto in questo momento ma e' anche un momento di grande crescita x me ...

Vi e' mai capitato a voi di lasciarvi e tornare insieme in un rapporto piu' bello di prima ?

Scusate x questo mio sfogo...credo pero' che una community sia anche questo... Confrontarsi, aiutarsi e crescere su qualsiasi tema della vita ...
Grazie ragazzi
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda antonio » gio giu 23, 2005 11:39 pm

Vi e' mai capitato a voi di lasciarvi e tornare insieme in un rapporto piu' bello di prima ?


purtroppo no,però non è detto che non accada!!
Avatar utente
antonio
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1612
Iscritto il: ven apr 04, 2003 7:17 pm
Località: roma e cosenza

Messaggioda ba_61 » ven giu 24, 2005 1:22 am

Caro yeah, personalmente mi sono fidanzato ufficialmente tre volte e non ricordo quante volte ufficiosamente. Forse non sono mai stato innamorato al punto di capire la tua disperazione. Forse questione di carattere o di fortuna o DNA, non so. Fatto sta che non sono mai riuscito a trarne una tragedia (la prima volta, fu un rapporto di 14 anni).Già da tempo sono passato al "mordi e fuggi" (niente baldracche, chiaro) e devo dirti che di donne che la pensano come me, non credevo, ce ne sono parecchie. Altro fattore importante è che le donne parlano, diffondono la notizia e, vuoi per gioco o per provare, ti ritrovi a dovere rispettare anche più di un appuntamento al giorno. Non mi ritengo assolutamente un Play Boy, ma ho una cerchia di amici che fanno esattamente, anche di più, di quello che ti sto raccontando. Qualcuno, in questo Forum, mi conosce di persona e non avrebbe nulla da perdere nel confermare le mie parole. Oltre tutto si avvicina, anzi è arrivata, l'estate e i litorali straripano di donzelle più o meno giovani, in cerca di avventure. Datti una mossa, altrimenti vengo lì e ti meno (ho anche il fisico per farlo).
Sei ancora lì? Cosa aspetti, che ti bussino alla porta? Vai, la caccia è aperta e quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare.
In bocca al lupo. [8D]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm


Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 7:54 am

Grazie Antonio ... Grazie ba ....
Non riesco a pensare ad un futuro senza di Lei ... non ce la faccio e sto male ...
Grazie di cuore per l'incoraggiamento .... Grazie
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 24, 2005 9:15 am

Beh, magari ne trovi un'altra migliore.....





Che ne dici di questa? Ahahahahahah!!!!!!!!!!
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 9:39 am

Mr.TFM ha scritto:Beh, magari ne trovi un'altra migliore.....

Che ne dici di questa? Ahahahahahah!!!!!!!!!!


Grazie x avermi fatto sorridere amico ... Sinceramente pero', per una serie di ragioni che non sto qui ad elencare, non riesco a pensare a nessun altra al di fuori di Lei.
Voi direte e' normale..in questi momenti ...Ma io ho sempre sentito che lei e' la donna della mia vita... E magari mi faccio frate ma non voglio nessun altra al di fuori di Lei ....
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 24, 2005 9:47 am

yeah782000 ha scritto:
Mr.TFM ha scritto:Beh, magari ne trovi un'altra migliore.....

Che ne dici di questa? Ahahahahahah!!!!!!!!!!


Grazie x avermi fatto sorridere amico ... Sinceramente pero', per una serie di ragioni che non sto qui ad elencare, non riesco a pensare a nessun altra al di fuori di Lei.
Voi direte e' normale..in questi momenti ...Ma io ho sempre sentito che lei e' la donna della mia vita... E magari mi faccio frate ma non voglio nessun altra al di fuori di Lei ....
Mo, non esagerare....
Esistono alcuni miliardi di donne......
Proprio quella?

Dai su, non ti abbattere.... Però lo sai che le minestre riscaldate......
Adesso, pensa a divertirti e vedrai che ti passa!
Poi oh! Hai la matura!
Non ti devi distrarre! [8D]
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 10:50 am

Beh, magari ne trovi un'altra migliore.....


Non è detto... Quando trovi la donna che ti fa sorridere, che ti fa divertire, che ti capisce, è difficile separarsene....
comunque yeah782000 se te lo senti dentro, io ti consiglio di insistere, non mollare, non sei una persona debole.... Stringi i denti e vedrai che ritornai ad essere felice come una volta [:-D] [8D] [8D] [8D] [:-D]
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda EntropheaR » ven giu 24, 2005 11:00 am

Io per natura non sono uno che si arrende ... se ci sono dei problemi, se ne parla, si litiga, però ci si chiarisce.

Non fare l'errore di credere di essere tu l'unico ad aver sbagliato, non fa bene alla tua autostima e soprattutto non fa bene ad un possibile ritorno con lei (o con un'altra). Passeresti il tempo con la paura spaventosa di commettere un altro errore.

Ripeto: se c'è un problema parlatene!

Magari adesso non ti vuole sentire e non ti vuole vedere ... dalle un po' di tempo (non troppo però) ... poi vedetevi e chiarite.

Può essere che a mente "fredda" le cose appaiano meno gravi di quello che credevate.

PS: non farti fregare dalle "pause di riflessione" sono quanto di più controproducente possa esistere.
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 11:13 am

Grazie 1000 ragzzi x l'appoggio...grazie 1000
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda thomas » ven giu 24, 2005 11:53 am

Accipicchia, anche io sono stato mollato poco prima degli esami di stato... personalmente devo dire che mi ha fatto bene... quasi come un senso di riscatto: credo tu lo sappia già, ma ora non hai che da pensare a quelli!

Chiaro poi, che il suo pensiero irromperà in te nei momenti meno consoni (ricordo il compito di elettronica... azz!), ma questo ti aiuterà a spronarti.
E' impossibile non pensarci a distanza di 4/5 anni continuo a pensarci anche io, è disumano non farlo! Con lei hai condiviso momenti belli e brutti, e scommetto che ora non fai altro che pensare ai momenti belli... lo so.
Ed è così che deve essere: se le immagini nella tua testa riflettessero solo i momenti brutti, avresti da preoccuparti... nel senso che i ricordi devono essere belli, altrimenti non sono dolorosi (e questo significa che non c'era amore).

Quindi fai tesoro di questo, non respingere ma cogli quanto di più bello hai passato e basati su questo per continuare: vedrai che saprai trovare la maniera migliore per affrontare la cosa senza per forza essere uno straccio!

Poi: soffrire è normale, distingue le persone con cuore da quelle senza.

[^]
"Am too late to get too high to get, too late to wash my face and hands "
Mr Hudson and the Library - Too Late Too Late
Avatar utente
thomas
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6858
Iscritto il: mer lug 09, 2003 6:30 pm
Località: Parma

Messaggioda EntropheaR » ven giu 24, 2005 12:10 pm

Scusa la domanda: anche lei ha la maturità quest'anno?
Avatar utente
EntropheaR
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 12742
Iscritto il: gio feb 20, 2003 11:31 pm
Località: Zena

Messaggioda Mr.TFM » ven giu 24, 2005 12:20 pm

EntropheaR ha scritto:Scusa la domanda: anche lei ha la maturità quest'anno?
Ottima domanda....

Le donne sotto esame sclerano.........
La causa potrebbe essere quella!
Una mia amica sotto esame diventa come una cavo scoperto a 400 voltz..... Guai rivolgerle la parola... Poi però passati gli esami (specie quelli estivi) si calma.....
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)

Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 3:48 pm

no ragazzi...in realta' lei sta vivendo da tempo una situazione a dir poco di cacca perche' non ha un lavoro stabile e in famiglia son successe un po' di cose una dietro l'altra.... Non so che pensare...
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda Xerex » ven giu 24, 2005 6:12 pm

Non sono in condizione di darti dei consigli, ti posso solo dire che mi dispiace e, anche se è impossibile, non pensarci...

esci con qualche tuo amico stupido come un badile e beviti due birre...vedrai che la serata passa, non è tanto tempo ma è già qualcosa...

ciao
Fare la grigliata, è sempre una figata!
Avatar utente
Xerex
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 5948
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Parma(Pr)

Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 7:58 pm

Xerex ha scritto:Non sono in condizione di darti dei consigli, ti posso solo dire che mi dispiace e, anche se è impossibile, non pensarci...

esci con qualche tuo amico stupido come un badile e beviti due birre...vedrai che la serata passa, non è tanto tempo ma è già qualcosa...

ciao


grazie amico mio ....grazie a tutti ....
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda ba_61 » ven giu 24, 2005 8:18 pm

Xerex ha scritto:esci con qualche tuo amico stupido
Correggerei con "amica". Se è stupida, almeno le tappi la bocca [banned]
Avatar utente
ba_61
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 6290
Iscritto il: lun gen 10, 2005 11:36 pm

Messaggioda Monkey13 » ven giu 24, 2005 9:36 pm

Ricorda yeah:

Un uomo può perdere tutto ciò che di concreto esiste, ma non può perdere il suo orgoglio!!!
"La civiltà ebbe inizio quando per la prima volta l'uomo scavò la terra e vi gettò un seme." Kahlil Gibran
Avatar utente
Monkey13
Bronze Member
Bronze Member
 
Messaggi: 545
Iscritto il: gio giu 23, 2005 8:35 pm
Località: Padova (Vigodarzere)

Messaggioda yeah782000 » ven giu 24, 2005 9:46 pm

Monkey13 ha scritto:Ricorda yeah:

Un uomo può perdere tutto ciò che di concreto esiste, ma non può perdere il suo orgoglio!!!


Sono d'accordo ...
Non abbiate paura di accogliere Gesù nella vostra vita (Karol Wojtyla)
Avatar utente
yeah782000
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1385
Iscritto il: lun apr 19, 2004 10:06 am

Messaggioda spa856 » mar giu 28, 2005 11:00 pm

io c sono riuscito....alla fine dopo un mese d siamo tornati insieme...certo non sara da 5 anni,ma un anno e sempre un anno...
l importante e che nn molli...
capito?
Avatar utente
spa856
Senior Member
Senior Member
 
Messaggi: 319
Iscritto il: gio mar 03, 2005 2:20 pm
Località: Cisliano

Prossimo

Torna a Chiacchiere in libertà

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising