Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

Problemi audio di Win XP

Problemi con i sistemi operativi di casa Microsoft? Questa è la sezione che fa per te!

Problemi audio di Win XP

Messaggioda flat2000 » lun set 29, 2003 7:44 pm

Ciao a tutti. Ho un problema con l'audio e windows. Tutto è partito con msn messenger. Praticamente da un certo punto in poi il suo audio usciva dalla cassa della tower del mio pc (quindi con suoni molto rudi e che nn potevo controllare di volume). Poi passando al msn messenger 6 non mi fa proprio più alcun suono. Eppure se vado nella impostazioni audio del programma mi dice che è tutto a posto: l'uscità audio è sulla scheda audio e la prova altoparlanti funziona correttamente e pure quando chatto con video/audio sento benissimo il mio interlocutore attraverso le cassi normali attaccate alla scheda audio. Stasera mi ha fatto lo stesso lavoro con il prgramma all'interno di Outlook Express per fare chiamate (normali attraverso la linea telefonica) e il mio interlocutore mi sentiva benissimo ma io nn sentivo lui! E anche in questo caso le impostazioni audio erano giuste! Vi prego datemi una mano, Andre.

CONFIGURAZIONE DI SISTEMA:

WIndows XP SP1
MSN MESSENGER 6
Outlook Express
Sound Blaster 128bit
Pentium 4 1.3 GHZ
256 RAM
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Problemi audio di Win XP

Messaggioda flat2000 » lun set 29, 2003 7:44 pm

Ciao a tutti. Ho un problema con l'audio e windows. Tutto è partito con msn messenger. Praticamente da un certo punto in poi il suo audio usciva dalla cassa della tower del mio pc (quindi con suoni molto rudi e che nn potevo controllare di volume). Poi passando al msn messenger 6 non mi fa proprio più alcun suono. Eppure se vado nella impostazioni audio del programma mi dice che è tutto a posto: l'uscità audio è sulla scheda audio e la prova altoparlanti funziona correttamente e pure quando chatto con video/audio sento benissimo il mio interlocutore attraverso le cassi normali attaccate alla scheda audio. Stasera mi ha fatto lo stesso lavoro con il prgramma all'interno di Outlook Express per fare chiamate (normali attraverso la linea telefonica) e il mio interlocutore mi sentiva benissimo ma io nn sentivo lui! E anche in questo caso le impostazioni audio erano giuste! Vi prego datemi una mano, Andre.

CONFIGURAZIONE DI SISTEMA:

WIndows XP SP1
MSN MESSENGER 6
Outlook Express
Sound Blaster 128bit
Pentium 4 1.3 GHZ
256 RAM
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)

Messaggioda celtic-nation » lun set 29, 2003 8:18 pm

.......domanda superflua: con altri programmi la scheda audio ti dà gli stessi problemi??? For ex. se ascolti un cda fa allo stesso modo??
Avatar utente
celtic-nation
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 2289
Iscritto il: lun ago 04, 2003 9:49 pm
Località: Emilia Romagna

Messaggioda flat2000 » lun set 29, 2003 8:52 pm

no....solo con i programmi citati!! comunque penso di essere stato abbastanza chiaro! Ho tutto esattamente com'è!!! Più di così, non so dirvi! vi prego datemi una mano!
Avatar utente
flat2000
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 75
Iscritto il: lun ago 05, 2002 9:36 am
Località: Zena (sponda Blucerchiata!!!)


Torna a Sistema Operativo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti

Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising