Punto informatico Network
Login Esegui login | Non sei registrato? Iscriviti ora (è gratuito!)
Username: Password:
  • Annuncio Pubblicitario

cerco cellulare per connettermi coll'umts... aiutatemi !!!

Tra i numerosi sistemi operativi e piattaforme e le tante offerte dei vari operatori, può risultare molto difficile orientarsi nel complesso mondo della tecnologia mobile. Che si tratti di suggerimenti per gli acquisti o di aiuto tecnico, questa è la sezione giusta per discutere di cellulari, tablet, smartphone e tutto ciò che riguarda la mobilità.

cerco cellulare per connettermi coll'umts... aiutatemi !!!

Messaggioda nos8feratu5 » mer giu 22, 2005 7:33 pm

Cari esperti cellularomani.... [:-D]

Mi collego finora ad internet con il cellulare GPRS, sfruttando la promozione Maxxi tim web time... Oggi però sono venuto a conoscenza della velocità del simpatico UMTS, cioè 384 kbps (gprs --> 24-56 kbps), e dell'EDGE, 200 kbps... [afro]

allora mi sono detto: perché nn faccio un simpatico cambio di cellulare? [fischio] eheh [ non ho il telefono a casa, con il cellulare ormai si risparmia, soprattutto di canone... quindi cerco soluzioni alternative all'ADSL per connettermi... ]

Allora; ciò di cui necessiterei è:
# intanto il prezzo possibilmente basso (più basso è, meglio... [fischio] ), diciamo inferiore ai 200/250 €... ma è una delle cose +importanti.. sono un povero... [cry+]
# tecnologia umts/edge... l'umts è meglio...
# possibilmente bluetooth (o almeno il cavo USB incluso nella confezione... l'ultima volta mi è costato 45 €, all'animaccia loro...)

mi affido ai vostri consigli (farebbe molto comodo che inseriste il nome completo del cellulare (nn "l'ultimo della motorola"... [:p] ), che poi semmai le schede tecniche me le cerco da solo... :P).

E consiglio vivamente il mio sistema soprattutto per chi abita fuori città (cioè nn è coperto da ADSL), cioè ho mandato al diavolo il canone telecom, vivo con il cellulare e basta, e mi collego anche con quello (tanto la velocità è pari o superiore al 56k...)... poi se volete fare il balzo su edge o umts................. [applauso] CIAO CIAO A TUTTI E GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Ultima modifica di nos8feratu5 il mer giu 22, 2005 7:50 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc

Messaggioda nos8feratu5 » mer giu 22, 2005 7:42 pm

ah, precisazione... [:I] visto che la mia tariffa Tim è perfetta per me (Flash Tim 24 h), vorrei mantenere la scheda Tim... e ho scoperto anche che la Maxxi Tim Web Time è valida sia per GPRS, sia per UMTS... --> 20 € al mese e ti puoi connettere dalle 18 alle 8, + un bonus di 20 MB (mi sembra) di traffico nelle altre ore, + gli interi weekend e i festivi. Quindi, meglio niente cellulari bloccati per il gestore telefonico Tre per piacere... RIGRAZIE IN ANTICIPO... ;P
Avatar utente
nos8feratu5
Aficionado
Aficionado
 
Messaggi: 69
Iscritto il: mer giu 01, 2005 10:22 pm
Località: abc

Messaggioda blind » mer giu 22, 2005 8:20 pm

ciao.. anch io uso il cel per connettermi ad internet usando l umts..
io ho il nokia 6630 ed ha gprs edge ed umts.. in piu compreso nella confezione c è il cavetto e l auricolare.. l unico problema è il prezzo (349 euro brand tim) ma se lo trovi usato dovresti rientrarci.. ciao..
Ogni parola pronunciata sarà lo specchio del tuo dolore.. riflette la colpa, alimenta l'odio.. "Lacuna Coil"
Avatar utente
blind
Silver Member
Silver Member
 
Messaggi: 1215
Iscritto il: gio ott 28, 2004 6:40 pm
Località: Pisa..

Messaggioda Mr.TFM » gio giu 23, 2005 9:06 am

Non c'era nemmeno bisogno di cercare..............
http://www.MegaLab.it/forum/viewtopic.p ... 156#128156

Qui chiudo si continua di là.......
MegaLab è una potentissima droga virtuale.
"Nella setta del Codice Macintosh si può entrare, ma non se ne può uscire." V. ZUCCONI
Avatar utente
Mr.TFM
Membro Ufficiale (Gold)
Membro Ufficiale (Gold)
 
Messaggi: 23387
Iscritto il: gio mar 18, 2004 11:46 am
Località: Livorno Ferraris (Vercelli)


Torna a Cellulari, tablet e mobilità

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti

cron
Powered by phpBB © 2002, 2005, 2007, 2008 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it

megalab.it: testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Cosenza n. 22/09 del 13.08.2009, editore Master New Media S.r.l.; © Copyright 2008 Master New Media S.r.l. a socio unico - P.I. 02947530784. GRUPPO EDIZIONI MASTER Spa Tutti i diritti sono riservati. Per la pubblicità: Master Advertising